Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: All my Gear: Russian Vests

  1. #11
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    A parte che tu hai parlato di B e non di A, quello di Vitaly è uno smersh da PKM, che esce di base con gli spallacci PLCE (non MOLLE PLCE), non un mischione di pezzi
    Lo smersh da PKM, così come il partizan harness da PKM, è stato usato ed è ancora usato in quanto non c'è una vera e propria soluzione alternativa per un vest da "mitragliere", ed è scomodo metter delle tasche MOLLE per gli enormi caricatori da PKM.
    Quello smersh da AK, invece, è un mischione di pezzi del 2008 circa (mai stati in dotazione ne nell'A ne nel B ), dato il colore (curiositá, di che colore sono i separé all'interno delle tasche?), tranne la base che, se come dici è in oxford nylon, è del 2005-6.
    Temo, purtroppo, che chi te lo ha venduto abbia addolcito il prodotto con qualche parola carina

    P.S. Sicuro sia del 95 il Vityaz? La AHA ha iniziato a produrlo nel 98-99, quando il designer dalla Vera si è trasferito alla SSO
    Ultima modifica di Zal; 06/08/2014 a 17:09

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    aggiornato!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    aggiornato con nuovi vest nella mia collezione

  4. #14
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Non mi risulta che il Vityaz sia mai stato usato dall'FSB. Ho visto Grad (sia 1 che 2) ma non Vityaz che è una roba principalmente di contratti MVD e più nello specifico OMON.
    Inoltre il tuo è il secondo modello: io posseggo il primo ed ha i colori più slavati in quanto 100% cotone puoi vederlo nelle foto dei due OMON da te postata (il secondo è polycotton l'attuale dovrebbe essere misto viscosa/poliestere ma non sono sicuro, cmq ha i lacci verdi e il pattern è diverso come colori).

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    hola sub. sempre e solo visto questo modello in tutta onestà,cotone misto poliestere. Il tuo è tutto cotone?

  6. #16
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Sì solo cotone, più leggero e più sottile rispetto al classico Vityaz. Le foto non sono un gran che ma si dovrebbe vedere come il colore è meno brillante e un po' diverso: è dovuto al cotone che riflette meno la luce rispetto al polycotton.


  7. #17
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    c'è parecchia differenza. interessante. sugli spallacci le cinghie sono diverse,nel mio ci sono asole velcrate e non ho gli occhielli verso il viso. una cosa che noto è che il tuo all'interno non ha la continuazione del pattern come nel mio.

  8. #18
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Sì infatti sono diversi. E calcola questo è ANA non VERA. Ergo la datazione che hai messo nel post è sbagliata. Nota al margine la tua partizan è 2007/2008 circa come data, è già una polycotton. Lo SMERSH dipende chi te lo ha venduto, ma non mi risulta che vympel abbia mai utilizzato quel modello: prima hanno usato la V2, poi i partizan harness fino al passaggio quasi completo ai kit molle SSO e subito dopo sono andati sulle robe multimerd. Ci sono prove fotografiche piuttosto estese.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    mi informerò meglio allora

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    fondamentalmente ho letto che la prima produzione di Vityaz è stata di sole 200 unita per contratto a un gruppo vityaz appunto, sono stati prodotti quando la VERA non esisteva già piu, quindi ANA. Sucessivamente venne prodotta anche su richiesta del sobr. Per intenderci il progettista che ha disegnato questo vest è lo stesso progettista del Vydra. Verifichero anche il mio e sia mai che possiamo definire se abbiamo in mano uno dei primi 200 pezzi prodotti oppure quelli prodotti per il sobr sucessivamente. P.S. C'è una foto famosa del vityaz in uso in cecenia con due operatori che indossano pantaloni di gorka ana, se la ritrovo la posto

    ------ Post aggiornato ------

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   russianvityazonrussians.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   92.4 KB 
ID: 285928Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2435867.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   58.8 KB 
ID: 285929
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 30/09/2015 a 12:08

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads276745-All-my-Gear-Russian-Vests

Smersh

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.