Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Arma per cominciare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Igor S 16
    Visitatore

Predefinito Arma per cominciare

Salve a tutti, volevo cominciare a giocare a softair e fra un po' andrò a provare, se mi piacerà dovrò comprare l'arma.. a me ispira molto l'm4 cqb short nero con il ris (potete anche consigliarmi qualcos'altro) e volevo metterci un'impugnatura e forse un red dot... volevo spendere circa dai 100 ai 200 con impugnatura, lipo (11,1v) e caricabatterie... che marca e modello mi consigliate? mi va bene anche non full metal.. grazie ciao!!

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Prima di spendere soldi alla membro di segugio(leggi caz*o di cane) fatti consigliare dalla squadra dove andrai: sicuramente ne sapranno abbastanza da consigliarti!
    Per il resto, questa non è domanda da Arena, al massimo da sandbox...
    Ultima modifica di mikio; 28/07/2014 a 20:41

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...icorrentiposta la domanda qui che è la sezione adatta e se ti leggi un po di risposte ,in quella sezione è una domanda che fanno tutti con sempre i stessi consigli (g&g) lascia le lipo 11.1 sui fucili nuovi e non preparati per queste batterie.

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Già la conosce la sandbox, l'ha già usata in passato...ma a quanto pare, forse, si aspettava di trovare pareri diversi qui...

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

Grazie.. Non mi ricordavo di averla già usata, e visto che avevo mollato l'idea credevo di domandare un'altra volta perché magari erano usciti low cost nuovi... Voi ad esempio con cosa avete cominciato?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

a si? Forse pensa che questo è un'altro forum frequentato da altri

------ Post aggiornato ------

marui mc51,15-16 anni fa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.