Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prodotti Magpul per Samsung..dove?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito Prodotti Magpul per Samsung..dove?

Buona sera, come da titolo del tread volevo qualche info su dove è possibile comprare prodotti Magpul quali cover per
    smartphone e Tablet samsung, come i vari galaxy s, i Note e simili...

Sia sulla baia che su l amazzone (italiana, inglese e americana) è impossibile farsi spedire prodotti in italia dalla Magpul I e i pochi negozi italiani
    che hanno i loro prodotti li hanno solo per IPHONE...ed a prezzi che sono in certi casi al 200% di quelli americani...

Volevo quindi sapere se qualcuno è riuscito in qualche sito a procurarsi questi prodotti oppure se ha avuto la possibilità di farsi spedire il tutto direttamente dalla magpul...

eventualmente se a qualcuno interessa si potrebbe contattare la magpul per un ordine di gruppo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Magpul-Bump-Case-for-iPhone-5s-image-001.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   53.9 KB 
ID: 256118

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Prova a vedere Italia midway

------ Post aggiornato ------

Anche 4p softair le ha, le ho viste sulla sua pagina di FB

Club
    Katana SAT

Predefinito

non le ho trovate sul sito di 4p softair ma eventualmente provo a sentirli in pm su face..

midway l avevo visto ma è il famoso sito che la mette al doppio di quello che le vende al dettaglio la magpul...costano 20 euro e sono anche in sconto...mentre la magpul le fa pagare
    16$...se non c'è altro le prendo da loro ma preferivo evitare chi fa sti prezzacci

------ Post aggiornato ------

ho visto sulla pagina face di 4p che hanno solo quelle per s4...e ne avevano uno stock minimo

Club
    Katana SAT

Predefinito

ho provato ad inviare alcune mail in giro ma sembra midway sia l unica ad averlo... possibile non ci sia un altro importatore italiano?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.