Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Tango Tactical

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    si confermo, da febraio fino a poco fa sono stati chiusi per inventario e sicuramente sono stati anche a Iwa...io ho comprato da loro un ics, acquisto fatto il 28 febbraio il pacco è arrivato il 28 marzo
    prima della chiusura ho fatto 2 ordini e le spedizioni sono state molto veloci...una acquisto fatto lunedì mattina, martedì il corriere me l'ha consegnata e l'altra ordine fatto venerdì pomeriggio pacco arrivato martedì

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    A oggi non sono migliorati tanto...
    Acquisto fatto il 10/09 sul sito davano disponibile l'asg, oggi dopo tanti tentativi di contatto e richieste mi hanno fatto il rimborso perchè l'asg non più presente
    dicono che mi hanno contattato per telefono... chi sa chi hanno chiamato...
    addirittura, sul servizio clienti su FB (l'unico a funzionare), mi hanno mandato uno screen in cui si vede che l'asg è "out of stock" ovviamente appena aggiornata, fino alle 9 di oggi era dato per disponibile
    però almeno il rimborso è stato veloce, almeno quello

  3. #33
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Occhio a fare ordini da tango softair, io ho fatto un ordine il 16/09/2019 abboccando ad una super offerta di un ASG della ICS, prezzo davvero fantastico ma... dopo il pagamento con paypal e mail di conferma ordine etc... più nulla.
    Passati un paio di giorni, impaziente di provare il nuovo acquisto ho cercato un contatto con questi signori ma senza successo, non rispondono ai messaggi dal form del sito e nemmeno dal servizio whatsupp che mettono a disposizione.
    Passati un altro paio di giorni e accortomi che mi avevano bloccato su whatsapp (dopo solo 1 messaggio amichevole) ho iniziato a preoccuparmi, ho riprovato a contattarli con il servizio messaggi del sito minacciando di far intervenire paypal, miracolosamente ho ricevuto una mail dove, in 2 righe mi dicevano che avrebbero evaso l'ordine entro la settimana corrente.
    Trascorsa la settimana e un paio di giorni, ho riprovato a contattarli, dal sito e rispondendo all'indirizzo della loro mail, ma non ho più avuto risposta. Per prudenza ho atteso ancora qualche giorno poi mi sono rivolto a paypal che ha in vano tentato di comunicare con il venditore, scaduto il tempo massimo di attesa, ha chiuso la pratica risarcendomi pienamente.
    Faccio questa segnalazione a malincuore, non mi piace fare cattiva pubblicità a chi probabilmente è già in difficoltà, però non oso pensare a cosa sarebbe successo senza la copertura paypal, non avrei più rivisto i miei soldi.
    Ciao a tutti.

  4. #34
    Spina
    Club
    Lupi Val Seriana
    Iscritto il
    31 Jul 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Tango Softair Irrangiungibile

    Quote Originariamente inviata da Hunter70 Visualizza il messaggio
    Occhio a fare ordini da tango softair, io ho fatto un ordine il 16/09/2019 abboccando ad una super offerta di un ASG della ICS, prezzo davvero fantastico ma... dopo il pagamento con paypal e mail di conferma ordine etc... più nulla.
    Passati un paio di giorni, impaziente di provare il nuovo acquisto ho cercato un contatto con questi signori ma senza successo, non rispondono ai messaggi dal form del sito e nemmeno dal servizio whatsupp che mettono a disposizione.
    Passati un altro paio di giorni e accortomi che mi avevano bloccato su whatsapp (dopo solo 1 messaggio amichevole) ho iniziato a preoccuparmi, ho riprovato a contattarli con il servizio messaggi del sito minacciando di far intervenire paypal, miracolosamente ho ricevuto una mail dove, in 2 righe mi dicevano che avrebbero evaso l'ordine entro la settimana corrente.
    Trascorsa la settimana e un paio di giorni, ho riprovato a contattarli, dal sito e rispondendo all'indirizzo della loro mail, ma non ho più avuto risposta. Per prudenza ho atteso ancora qualche giorno poi mi sono rivolto a paypal che ha in vano tentato di comunicare con il venditore, scaduto il tempo massimo di attesa, ha chiuso la pratica risarcendomi pienamente.
    Faccio questa segnalazione a malincuore, non mi piace fare cattiva pubblicità a chi probabilmente è già in difficoltà, però non oso pensare a cosa sarebbe successo senza la copertura paypal, non avrei più rivisto i miei soldi.
    Ciao a tutti.
    Confermo ciò che hai detto. Ordine effettuato il 2 dicembre visti gli interessanti sconti sul Black Friday, ma mai arrivato. Abbiamo provato a contattarli diverse volte, ma il negozio è irraggiungibile. Siamo riusciti a metterci in contatto con Tango Frosinone (che non so se è una filiale o altro) ma dopo settimane di chiamate e promesse di rimborsi e spedizione immediata, abbiamo dovuto appellarci a PayPal. Probabilmente hanno chiuso tutto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

tango

tangotacticaltangosoftairhttps:www.softairmania.itthreads276731-Tango-Tacticalfiguracciawww.tangotactical.Tangotactical.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.