Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Tango Tactical

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito Tango Tactical

    Nome Negozio: TANGO TACTICAL




    Link WebSite: http://www.tangotactical.it/it/

    ------ Post aggiornato ------

    Per adesso non ho avuto buone esperienze!
    primo ordine mi chiamano che il materiale (con semaforo verde) non è disponibile, ok niente annulliamo ordine, secondo volta, prima di ordinare un chest che dava disponibile ,sempre in verde, provo a mandare email.....risposta che non è disponibile...credo che L aggiornale le disponibilità in magazzino non sia cosa adatta a loro, magari sono stato io sfortunato

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    aggiungo qui il commento di un altro utente che aveva postato da un'altra parte

    Quote Originariamente inviata da Furano Visualizza il messaggio
    Raga, non mi piace affatto sputtanare chi lavora, ma questi di Tangotactical http://www.tangotactical.it/ sono super cialtroni e mi hanno fatto incavolare per bene.


    In breve, lunedì ho fatto un ordine a Tango Tactical come club, raccogliendo piccoli ordini dai soci,

    Bene, passano i giorni ma non lo spediscono, sicché stamattina prendo e telefono e chiedo, perché domenica abbiamo una amichevole e certe cose ci servivano proprio. Per farla breve metà della roba, che il sito dava disponibile e che mi ha fatto mettere nel carrello, in realtà erano in riordino. Tempo previsto "seconda metà di ottobre".

    Notare che sui loro termini e condizioni hanno scritto:
    "PREZZI E DISPONIBILITÀ

    Le immagini hanno il solo scopo illustrativo. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA e confezionamento incluso. La disponibilità dei prodotti online è REALE (salvo dove diversamente sprcificato) ed i prezzi di riferiscono a singole unità di prodotti." ed anche "Tutti gli ordini pervenuti entro le 11:30 vengono processati ed evasi il giorno medesimo"



    Al che non c'ho visto più dal nervoso e ho chiesto di annullare tutto, se entro domani non mi rimandano indietro tutti i soldi faccio la contestazione paypal.


    Mi spiace per loro, siamo un club in crescita e abbiamo voluto provare, ma con questa figuraccia.. non credo proprio che nessuno di noi acquisterà lì qualcosa in futuro..
    per quel che riguarda me, mi spiace confermare quanto sopra perchè i ragazzi di tango li ho incontrati in fiera un paio di volte e sono simpatici e alla mano, solo che effettivamente sembra si comportino così un po troppo spesso, a me con delle mimetiche...

  3. #3
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Eh si, due esperienze uguali.. Non possono essere un caso..

  4. #4
    Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito Tango Tactical

    Allora aggiungo la terza:
    Ordinato cinque cose, mi chiamano per dirmi che due non sono più disponibili (pur essendole sul sito) e di sostituirle con qualcos'altro.
    Gli chiedo invece la restituzione dei soldi e di spedire quello che hanno e spediscono solo due delle tre rimaste.
    Inoltre di quelle due una era un killer flash che non era compatibile con la mia ottica seppur descritta e venduta per tale.
    Morale dei cinque oggetti solo uno ha mantenuto le aspettative. Davvero deluso!


    Filewest

  5. #5
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    beh, mi aggiungo al coro... ordinata diversa roba, soprattutto parti meccaniche, e alla fine ne avevano metà....

  6. #6
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    acquisto da tango da diversi anni non ho mai avuto nessun tipo di problema...cordiali disponibili e soprattutto professionali...

  7. #7
    Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    04 Feb 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io ho ordinato da loro qualche mese fa e nessun problema ma poi l'altro giorno ho ordinato un'acog dato per disponibile e mi hanno detto che facevano il restock in settimana ricontatti una settimana dopo mi hanno detto che avevano problemi con il fornitore cinese per una festività e quindi dovevo attendere il 10 ottobre.. Non mi resta che aspettare comunque sono sempre stati disponibili


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Conosco molto bene i ragazzi di tango e il loro modo di lavorare. Ordinato spesso da loro e non ho mai avuto problemi. Ogni qualvolta un prodotto fosse stato indisponibile hanno puntualmente comnicato la data di restock. E avuto sempre ottime esperienze con la loro professionalità e tempestività. Sarebbe gradito che chi avesse avuto esperienze negative potesse motivare con più esperienze e in maniera molto dettagliata le problematiche riscontrate, poiché se il problema dovesse essere meramente sulla disponibilità dei prodotti, mi spiace dirvi che il 90% dei siti da disponibilità a prodotti che magari non hanno disponibili, ANZI i ragazzi di tango chiamano in tempi brevissimi comunicando tempestivamente le reali giacenze e il tempo di restock. Io continuerò a comprare da loro, hanno ottimi prezzi, sono affidabili e veloci e PROFESSIONALI. Ognuno poi libero di esprimere le proprie opinioni ma consiglio a tutti di provare molti negozi prima di criticarne Uno

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Fatto alcuni ordini di materiale vario sempre tutto ok

  10. #10
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Bah fatti parecchi acquisti da loro.
    personale cordiale, competente e disponibile.
    prodotti sempre eccellenti.
    questo a me non pare un feedback,anche perchè non si tratta di soldi rubati, oggetti danneggiati o mai inviati.
    Un semplice disguido nel materiale disponibile.
    forse non si ha esperienza nell'acquistare online: di norma si contatta il negozio o via mail o tel per avere conferma sull'ordine.. È uno step quasi d'obbligo per far acquisti online.


    ripeto per me è un feedback insensato. Privo di fondamenta

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tango

tangotacticaltangosoftairhttps:www.softairmania.itthreads276731-Tango-Tacticalfiguracciawww.tangotactical.Tangotactical.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.