Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Tango Tactical

  1. #21
    Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato
    Età
    71
    Iscritto il
    09 Dec 2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io da questo negozio ho acquistato l'AEG Spectre-M4, ad un prezzo conveniente (€ 139,90) comprensivo delle spese di spedizione (più basso dei Polacchi che lo danno spese invio incluse a € 150). Ordine fatto il 23 giugno, bonifico il 24, accredito il 25, consegna con BTR oggi 26 giugno 2015. La merce è arrivata ben confezionata e la replica è OK. Tutto liscio come l'olio.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AY-A0023-SPECTRE-M4-1.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   16.7 KB 
ID: 281492

    Barrel estension adapter CCW 14mm ( in alluminio ):
    un recentissimo ed intrigante accessorio che permette di sostiuire l'esistente e misero rompifiamma in plastichetta e montare un bel silenziatore (od un rompifiamma più realistico) di conseguenza è anche possibile impiegare una canna più lunga di quella di serie il che non è cosa da poco.
    L'ho ordinato (nonostante le salate spese di spedizione dagli USA)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Spectre barrel estension adapter.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   11.3 KB 
ID: 281689
    Ultima modifica di ghisalberti; 30/06/2015 a 14:35 Motivo: aggiornamento

  2. #22
    Spina L'avatar di Pliskin101
    Club
    ASD LEONI EUGANEI PADOVA
    Iscritto il
    22 Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Purtroppo invece io ho avuto un'esperienza molto negativa.

    Mercoledì scorso, di mattina, ordino dal loro sito un 416D della VFC con pagamento in contrassegno, a pomeriggio mi chiamano per chiedermi conferma del mio ordine e mi dicono che in 24 ore mi sarebbe arrivato a casa, cosa che così è stata, quindi molto soddisfatto nella celerità di comunicazione col cliente.
    Il problema si è presentato una volta arrivato in campo domenica (ieri), tutto contento con la mia asg nuova fiammante, vado da un mio compagno di squadra per fare la prova J, non possedendo il crono a casa.
    Il risultato è stato che su 20 colpi fatti il più basso è stato di 1.48J e il più alto 1.5J. Tristemente rimetto la mia asg nel bagagliaio, sinceramente anche preoccupato perchè avevo in macchina qualcosa che non rispetta le leggi italiane.
    Oggi chiamo il negozio spiegandogli l'accaduto e mi sento dire che mi cambiano la molla senza problemi, che sono costernati dell'accaduto, solo che devo spedire il pacco a MIE spese a loro e se voglio una molla nuova devo PAGARLA.
    Continuano dicendomi che "loro provano solo il funzionamento dei fucili, VFC Italia li ha spediti così" al che rispondo che se la legge vi impone il tetto di potenza a sotto il J questo va rispettato e che dovete garantire voi visto che vi relazionate col pubblico di tutta Italia, anche perchè il meccanico me lo devo pagare io mica loro, gli ho chiesto se c'era un modo per venirci incontro e mi ha fatto uno sconto del 5% sul prossimo acquisto.
    Sinceramente non sono stato soddisfatto, credo che nonostante i prezzi concorrenziali, non comprerò più da loro.

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Per me esperienza positiva! Ho ordinato un UJPC della Emerson in FG il 18 pomeriggio (previa telefonata per controllarne l'effettiva disponibilità) con pagamento in contrassegno, e stamattina ho ricevuto il tutto, ben confezionato.
    Personale disponibile e cordiale, prezzi molto competitivi e spedizione con corriere TNT. Sicuramente comprerò ancora.

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Riporto la mia, purtroppo negativa, esperienza. Dopo svariati mesi di attesa che i Wartech MK18 tornassero disponibili sul sito, finalmente sul sito ricompare il pulsante per l'aggiunta al carrello, segno di nuova disponibilità del prodotto. Procedo all'acquisto tramite paypal ma dopo qualche giorno lo stato del mio ordine non mostra nessuna variazione, ma rimane fermo a "pagamento accettato". Inizio ad insospettirmi e provo a contattare prima tramite whatsapp e poi tramite email il servizio clienti ma non ricevo alcuna risposta, riprovo una seconda volta a sollecitare tramite email ma nulla.
    Trascorsi 11 giorni (di cui 9 lavorativi) mangio la foglia e memore delle altre esperienze lette qui, capisco che il prodotto non è mai stato disponibile, perciò decido di aprire una pratica di reclamo con paypal.
    Fortunatamente vengo rimborsato dell'intera cifra nel giro di pochissimo tempo.

  5. #25
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magus Visualizza il messaggio
    Riporto la mia, purtroppo negativa, esperienza. Dopo svariati mesi di attesa che i Wartech MK18 tornassero disponibili sul sito, finalmente sul sito ricompare il pulsante per l'aggiunta al carrello, segno di nuova disponibilità del prodotto. Procedo all'acquisto tramite paypal ma dopo qualche giorno lo stato del mio ordine non mostra nessuna variazione, ma rimane fermo a "pagamento accettato". Inizio ad insospettirmi e provo a contattare prima tramite whatsapp e poi tramite email il servizio clienti ma non ricevo alcuna risposta, riprovo una seconda volta a sollecitare tramite email ma nulla.
    Trascorsi 11 giorni (di cui 9 lavorativi) mangio la foglia e memore delle altre esperienze lette qui, capisco che il prodotto non è mai stato disponibile, perciò decido di aprire una pratica di reclamo con paypal.
    Fortunatamente vengo rimborsato dell'intera cifra nel giro di pochissimo tempo.
    Buongiorno Magus, prendo a titolo di esempio la tua esperienza per consigliare in caso di problemi il metodo piu' diretto possibile: la telefonata.
    Si risolve subito o perlomeno si mettono subito in moto i meccanismi per farlo.Parlo per esperienza diretta, avendo fatto da loro un paio di ordini andati entrambi lisci se non per un articolo (di basso costo, lo ammetto) che mi si e' rotto in mano al primo tentativo di montaggio, e non per sbadataggine mia.Servizio clienti efficiente e rapido.Risultato: articolo rispedito e consegnatomi pochi giorni dopo a costo zero.
    A volte le soluzioni "old school" sono le migliori.

    Saluti

  6. #26
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao a tutti.dopo vari ordini senza nessun problema,oggi ho ricevuto il pacco del mio ultimo ordine.consegna rapidissima (in 24h) e senza alcun intoppo.tra i vari articoli che ho comprato,c'è un m4 fighting cat della long spear,che sarà un regalo di natale per mio nipote.ma c'è un problema,ovvero manca il "rumorizzatore"corto e tozzo che rende caratteristico il fight cat.
    telefono subito e dopo varie persone a cui racconto il problema,mi passano l'esperto che esordisce che il silenziatore non è previsto e che nel sito viene presentato con esso solo a scopo illustrativo e che deve esserci solo lo spegnifiamma rosso e che il rumorizzatore non c'è perchè il produttore non può pitturare di rosso il rumorizzatore!!!!!!!!!ma stiamo scherzando!!!???
    così gli ho fatto presente che se compro un m4 mk18 mod1,mi deve arrivare un m4 con le caratteristiche specifiche di quel modello...non con le caratteristiche di un altro modello!allora l'esperto ha cambiato atteggiamento e posizione e dopo che ha controllato tutti gli altri fighting cat disponibili,mi ha detto che in nessuno era presente il rumorizzatore!!!!!....alla fine gli ho suggerito di correggere la descrizione del articolo sul loro sito,onde evitare che un altro cliente venga tratto in inganno dalla loro "dimenticanza".
    deluso..terrò l'asg e spero che mio nipote possa capire ....ma d'ora in poi avrò grandi timori a comprare da loro.

    ps il dipendente mi ha fatto presente l'opzione del diritto di recesso....ma così vicino a natale ,rischio di presentarmi a mio nipote a mani vuote

    aggiornamento:l'asg che ha il loro marchio, ovvero LONG SPEAR,è un cesso!!!meccanica inguardabile ed estetica da buttare!!il ris è storto...e la filettatura del outer barrel è fatta male ...di fatti se metti uno spegnifiamma,non c'è bisogno di avvitarlo...basta spingere un pò per metterlo e tirarlo un pò per toglierlo.out of box 0,54j....meccanica da schifo e molla da giocattolo...insomma soldi davvero buttati via!!
    Ultima modifica di captain caveman; 31/05/2016 a 19:25

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Considerata la mia precedente valutazione negativa, mi sembra corretto menzionare la mia ultima esperienza con questo negozio, rivelatasi positiva.
    Lunedì 28 Marzo ordino sul sito un VFC MK18 Mod1 BlockII, mercoledì 30 Marzo ho già il pacco nelle mie mani, tra l'altro perfettamente imballato a prova di corriere. La scatola dell'asg era infatti contenuta all'interno di un altro robusto scatolone a sua volta avvolto da una pellicola di plastica fissata con abbondante nastro adesivo.

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    io, devo essere onesto, sono sempre andato al negozio fisico. purtroppo scarsamente rifornito di articoli di qualità.
    leggo ora il tuo commento, oracle, e se sta cambiando negozio nuovamente sarebbe il terzo in 4 /5 anni.

  9. #29
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Truffatori.
    In rete si trovano solo recensioni negative.
    Acquistati due oggetti (un cilindro ed un selettore, fortunatamente 30 €uro di spese con le spedizioni) mai ricevuti, al telefono non rispondono e non si può compilare il loro format per il reclamo sul sito.

    STATE ALLA LARGA.

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    stanno facendo l'inventario e trasferimento negozio a Ciampino

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tango

tangotacticaltangosoftairhttps:www.softairmania.itthreads276731-Tango-Tacticalfiguracciawww.tangotactical.Tangotactical.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.