Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Tango Tactical

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Città
    Valmontone (RM)
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

si confermo, da febraio fino a poco fa sono stati chiusi per inventario e sicuramente sono stati anche a Iwa...io ho comprato da loro un ics, acquisto fatto il 28 febbraio il pacco è arrivato il 28 marzo
    prima della chiusura ho fatto 2 ordini e le spedizioni sono state molto veloci...una acquisto fatto lunedì mattina, martedì il corriere me l'ha consegnata e l'altra ordine fatto venerdì pomeriggio pacco arrivato martedì

Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Città
    Tivoli (RM)
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

A oggi non sono migliorati tanto...
    Acquisto fatto il 10/09 sul sito davano disponibile l'asg, oggi dopo tanti tentativi di contatto e richieste mi hanno fatto il rimborso perchè l'asg non più presente
    dicono che mi hanno contattato per telefono... chi sa chi hanno chiamato...
    addirittura, sul servizio clienti su FB (l'unico a funzionare), mi hanno mandato uno screen in cui si vede che l'asg è "out of stock" ovviamente appena aggiornata, fino alle 9 di oggi era dato per disponibile
    però almeno il rimborso è stato veloce, almeno quello

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

tango

tangotacticaltangosoftairfiguracciawww.tangotactical.Tangotactical.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.