Originariamente inviata da
Hunter70
Occhio a fare ordini da tango softair, io ho fatto un ordine il 16/09/2019 abboccando ad una super offerta di un ASG della ICS, prezzo davvero fantastico ma... dopo il pagamento con paypal e mail di conferma ordine etc... più nulla.
Passati un paio di giorni, impaziente di provare il nuovo acquisto ho cercato un contatto con questi signori ma senza successo, non rispondono ai messaggi dal form del sito e nemmeno dal servizio whatsupp che mettono a disposizione.
Passati un altro paio di giorni e accortomi che mi avevano bloccato su whatsapp (dopo solo 1 messaggio amichevole) ho iniziato a preoccuparmi, ho riprovato a contattarli con il servizio messaggi del sito minacciando di far intervenire paypal, miracolosamente ho ricevuto una mail dove, in 2 righe mi dicevano che avrebbero evaso l'ordine entro la settimana corrente.
Trascorsa la settimana e un paio di giorni, ho riprovato a contattarli, dal sito e rispondendo all'indirizzo della loro mail, ma non ho più avuto risposta. Per prudenza ho atteso ancora qualche giorno poi mi sono rivolto a paypal che ha in vano tentato di comunicare con il venditore, scaduto il tempo massimo di attesa, ha chiuso la pratica risarcendomi pienamente.
Faccio questa segnalazione a malincuore, non mi piace fare cattiva pubblicità a chi probabilmente è già in difficoltà, però non oso pensare a cosa sarebbe successo senza la copertura paypal, non avrei più rivisto i miei soldi.
Ciao a tutti.