ciao a tutti.dopo vari ordini senza nessun problema,oggi ho ricevuto il pacco del mio ultimo ordine.consegna rapidissima (in 24h) e senza alcun intoppo.tra i vari articoli che ho comprato,c'è un m4 fighting cat della long spear,che sarà un regalo di natale per mio nipote.ma c'è un problema,ovvero manca il "rumorizzatore"corto e tozzo che rende caratteristico il fight cat.
telefono subito e dopo varie persone a cui racconto il problema,mi passano l'esperto che esordisce che il silenziatore non è previsto e che nel sito viene presentato con esso solo a scopo illustrativo e che deve esserci solo lo spegnifiamma rosso e che il rumorizzatore non c'è perchè il produttore non può pitturare di rosso il rumorizzatore!!!!!!!!!ma stiamo scherzando!!!???
così gli ho fatto presente che se compro un m4 mk18 mod1,mi deve arrivare un m4 con le caratteristiche specifiche di quel modello...non con le caratteristiche di un altro modello!allora l'esperto ha cambiato atteggiamento e posizione e dopo che ha controllato tutti gli altri fighting cat disponibili,mi ha detto che in nessuno era presente il rumorizzatore!!!!!....alla fine gli ho suggerito di correggere la descrizione del articolo sul loro sito,onde evitare che un altro cliente venga tratto in inganno dalla loro "dimenticanza".
deluso..terrò l'asg e spero che mio nipote possa capire ....ma d'ora in poi avrò grandi timori a comprare da loro.
ps il dipendente mi ha fatto presente l'opzione del diritto di recesso....ma così vicino a natale ,rischio di presentarmi a mio nipote a mani vuote
aggiornamento:l'asg che ha il loro marchio, ovvero LONG SPEAR,è un cesso!!!meccanica inguardabile ed estetica da buttare!!il ris è storto...e la filettatura del outer barrel è fatta male ...di fatti se metti uno spegnifiamma,non c'è bisogno di avvitarlo...basta spingere un pò per metterlo e tirarlo un pò per toglierlo.out of box 0,54j....meccanica da schifo e molla da giocattolo...insomma soldi davvero buttati via!!