Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Tango Tactical

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io da questo negozio ho acquistato l'AEG Spectre-M4, ad un prezzo conveniente (€ 139,90) comprensivo delle spese di spedizione (più basso dei Polacchi che lo danno spese invio incluse a € 150). Ordine fatto il 23 giugno, bonifico il 24, accredito il 25, consegna con BTR oggi 26 giugno 2015. La merce è arrivata ben confezionata e la replica è OK. Tutto liscio come l'olio.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AY-A0023-SPECTRE-M4-1.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   16.7 KB 
ID: 281492

Barrel estension adapter CCW 14mm ( in alluminio ):
    un recentissimo ed intrigante accessorio che permette di sostiuire l'esistente e misero rompifiamma in plastichetta e montare un bel silenziatore (od un rompifiamma più realistico) di conseguenza è anche possibile impiegare una canna più lunga di quella di serie il che non è cosa da poco.
    L'ho ordinato (nonostante le salate spese di spedizione dagli USA)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Spectre barrel estension adapter.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   11.3 KB 
ID: 281689
    Ultima modifica di ghisalberti; 30/06/2015 a 13:35 Motivo: aggiornamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

tango

tangotacticalhttps:www.softairmania.itthreads276731-Tango-Tacticaltangosoftairfiguracciawww.tangotactical.Tangotactical.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.