Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Tango Tactical

  1. #11
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Bah fatti parecchi acquisti da loro.
    personale cordiale, competente e disponibile.
    prodotti sempre eccellenti.
    questo a me non pare un feedback,anche perchè non si tratta di soldi rubati, oggetti danneggiati o mai inviati.
    Un semplice disguido nel materiale disponibile.
    forse non si ha esperienza nell'acquistare online: di norma si contatta il negozio o via mail o tel per avere conferma sull'ordine.. È uno step quasi d'obbligo per far acquisti online.


    ripeto per me è un feedback insensato. Privo di fondamenta

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Feedback più che positivo a uno store dove ho effettuato vari acquisti nel corso degli anni..
    Sempre stati disponibilissimi e competenti nel proprio campo dove c'è stata necessità di comunicare.
    Mai avuto problemi fino ad ora..

  3. #13
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Personalmente non mi sono mai trovato bene. Li sconsiglio.

  4. #14
    Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Ieri ho fatto un acquisto presso il loro negozio online e dopo il pagamento li chiamo per sapere se gli è arrivato.
    Tutto ok solo che il commesso mi dice che forse alcuni oggetti che avevo ordinato non c'erano e che la disponibilità sul sito doveva essere aggiornata.
    Chiamati stamane e mi hanno detto che solo uno degli oggetti nell ordine non c'era e che mi avrebbero fatto un buono sconto pari al valore dell oggetto.
    Nonostante il piccolo disguido riguardo la reale presenza della merce a negozio il mio feedback è positivo: gente seria cordiale e preparata.
    Se proprio dovessi fare un appunto lo farei sul sito...
    da aggiornare più spesso altrimenti scrivere di chiamare e verificare la presenza della merce

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    3D pulito dato che i feedback non necessitano di commenti (citando nonaeme) ma sono esperienze personali: non verranno tollerate altre discussioni

    Ahab

  6. #16
    Spina L'avatar di Casta
    Club
    Fiamme Nere ASD
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Dec 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    io ho ordinato da loro una mimetica completa e una cintura ad agosto, dopo 8 minuti dall'ordine mi han richiamato per confermare la spedizione e dopo due giorni mi è arrivato tutto...

  7. #17
    Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa
    Iscritto il
    23 Apr 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Fatto un altro ordine
    A questo giro tutto bene.
    Rimane il dubbio sui reali quantitativi, ma mi pare abbiano cambiato le diciture...
    Quindi unico consiglio, se avete problemi di tempo occhio a giacenze scarse.. Vediamo col tempo se sistemeranno il tutto

  8. #18
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    esperienza positiva,
    ordinato un tattico (che sul sito mettevano come "scarsa disponibilità) per sicurezza ho chiamato prima di piazzare l'ordine e mi hanno confermato che rimaneva 1 pezzo.
    Dopodichè hanno spedito il giorno seguente all'ordine, arrivato tutto ok.

  9. #19
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    Fatto un ordine il 03/12/2014, pagamento con bonifico il giorno stesso. Ad ora non risulta ancora spedito niente, aspetterò fino a fine settimana poi chiederò un rimborso e andrò ad acquistare altrove. Sicuramente non acquisterò più da loro per principio.
    Serietà zero.

  10. #20
    Spina
    Club
    Iscritto il
    28 May 2015
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ciao a tutti,ho scoperto questo negozio navigando su internet e ho visto che ha i prezzi di accessori e asg più bassi degli altri che conosco.

    mi son fatto 2 conti e per prendere le stesse cose (asg,accessori e protezioni) in negozi diversi e tango risulta il meno costoso e c'è da risparmiare 50 euro o più (tango 220€,negli altri negozi più o meno 280).

    quindi ora mi chiedo una cosa : dov'è la "fregatura" ?
    come fa ad avere quei prezzi ?

    tenuto conto che pagherei in contrassegno non avrei il problema che la merce non arrivi.
    vorrei sapere se c'è qualcos'altro da tenere d'occhio (ad esempio la garanzia).
    Grazie.


    AGGIORNAMENTO : ordinato un po' di cose ma niente asg.
    ho pagato in contrassegno,è arrivato tutto
    Tempistiche : ho ordinato la sera,loro mi hanno chiamato la mattina seguente e il giorno dopo è arrivato il pacco.

    Direi che è andato tutto bene e magari in futuro potrei comprare nuovamente da loro.

    SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
    Ultima modifica di ale.m9110; 24/06/2015 a 14:14

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tango

tangotacticaltangosoftairhttps:www.softairmania.itthreads276731-Tango-Tacticalfiguracciawww.tangotactical.Tangotactical.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.