Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Maschera Antigas

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito Maschera Antigas

Ragazzi, qualcuno di voi ha mai usato una maschera antigas in una partita come protezione? Ho letto che sono molto scomode, ma in un video ho visto che si possono modificare le lenti per vedere meglio e il filtro per agevolare la respirazione. Vorrei sentire i vostri pareri

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

giocarci,oltre che scomodo oltre misura
    se non sei allenato ad usarle,svieni dopo la prima corsa.
    mi capita di tanto in tanto di usarle per lavoro,oltre al fatto che per respirare di farce un certo sforzo (per via delle valvole di non ritorno,e per la resistenza che ha il filtro stesso al passaggio d'aria) dopo 2-3 ore che la indosso,mi comincia a mancarmi l'aria e dei lievi giramenti di testa.
    farci una qualsiasi attività fisica,magari d'estate,stra carico su e giù per una collina,non me lo sognerei mai di farlo (e di cose stupide ne ho fatte tante)

ed occhio a maneggiare i filtri esausti,che sono tossici.

che maschera hai intenzione di usare?
    Ultima modifica di Grundig; 06/08/2014 a 20:35

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io l'ho fatto in un urban e come coreografia: filtri svuotati e lenti cambiate (le originali non proteggono)... se le vorrestiusare per giocare lascia stare, sono veramente scomode

Ahab

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il crucco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno di voi ha mai usato una maschera antigas in una partita come protezione?
    5321....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ancora non ho deciso quale tipo usare, ma credo che ne farò a meno anche perchè con questo caldo estivo (almeno da me) collasserei al suolo dopo venti metri! Grazie a tutti per i consigli

PS mi chiedo come facciano i militari veri! Deve essere dura anche se si è addestrati!
    Ultima modifica di Il crucco; 07/08/2014 a 11:02

Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair

Predefinito

noi abbiamo la fortuna di poter utilizzare di tutto come protezioni, comunque aprii tempo fa io stessa una discussione sulle maschere però chiedendo come fosse la maschera antigas ventilata. ovviamente non la ho comprata, però anche se scomoda, potresti risolvere respirando decisamente meglio con quella. ovvio con quelle tradizionali non ci stai, per quella ventilata forse qualcosa meglio è, però non credo che sia comoda lo stesso specialmente in estate, forse di inverno potrebbe essere valida.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmm quando sarò piu allenato comincierò ad usarle, solo d'inverno magari. Grazie a tutti!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io lascerei perdere sono veramente ingiocabili anche in inverno inoltrato!

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Eppure non sembrano così ingombranti...mmm peccato Grazie Ahab!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non sono ingombranti, sono inutili, a meno che tu non voglia soffocare dopo i primi 20 metri di corsa.

Sinceramente non riesco ad immaginare perchè qualcuno (più di uno a questo punto) voglia giocare con un accrocchio del genere sulla faccia.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.