Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: WW2 - Battaglia della foresta di Hurtgen - 20 Luglio 2014 - Monte Amiata (SI)

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito WW2 - Battaglia della foresta di Hurtgen - 20 Luglio 2014 - Monte Amiata (SI)

Buongiorno signori,
    A poche ore dalla fine della battaglia della foresta apro il debriefing...
    Spero che vi siate divertiti tutti, la giocata era strutturata in maniera tale da dover fare tutti gli obj, e visto la superiorità numerica ahimè dell'asse ho optato per 2 extra vite per gli alleati,
    forse un pochino troppe, ma al di la del vincere che poco conta per me era farvi fare il giro dell'intero percorso, penso e spero si stato di Vs gradimento,
    giochiamo in un territorio che fa invidia a chiunque viene a giocare...

La maggior parte dei partecipanti erano volti a me già noti avendo partecipato a tutti i raduni tranne Piacenza (perchè ancora nn conoscevo la sezione SAM dedicata...), però ho visto anche ragazzi
    "nuovi" e sono contento che tutto si sia svolto senza intoppi, litigi o discussioni, questo è lo spirito giusto che deve regnare nella fusione del reenacting WW2 e il softair!! perchè a parer mio è questo che noi siamo!!

Voglio ringraziare tutti i ragazzi che sono venuti macinando più o meno chilometri,
    Con molti si è instaurato un rapporto che va al di la del gioco è l'amicizia!!!

GRAZIE DI NUOVO

Cpl. Blackbeard
    101st Airborne Division

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Come mi disse il grande Benny a Cecina " Ma son proprio contento di vedervi! Quasi quasi mi fa più piacere di veder voi che gli amici del mio club ... " !Come non posso far mia la sua massima? Incontrarci, mangiare, bere, camminare, sudare e prenderci in giro non ha prezzo! Mi spiace solo per un piccolo episodio, colpa mia e della mia poca elasticità in materia, seppur in buona fede, legato ad una ( classica ) incomprensione circa il " sotto tiro " , peraltro esaurita definitivamente a fine giocata con l' altro interessato ( tra l'altro lui e il suo compagno d'arme simpatici, sorridenti e ben vestiti ) tra complimenti, e pacche di spalle. E come migliore tradizione del gruppo siamo tornati quasi a discutere su chi volesse , a tutti i costi … prendersi la colpa dell'accaduto !Vi abbraccio tutti !Alla prossima in quel di Rieti !Roberto/JollyPS Per Mauro " Gunny" A INFAMEEEE !!!
    Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 22/07/2014 a 08:36

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Grande Kla!
    Grazie di tutto, avete un campo bellissimo, lo spirito era quello goliardico di sempre, qualche setup krucco è da sistemare ma... ma... ma... voi alleati avete sempre troppe vite

Spero di vedervi tutti a Rieti

Ciaooo

Fabio
    Ultima modifica di KUCCIOLO; 21/07/2014 a 19:16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di luca b.b
    Club
    Banda Bassotti

Predefinito

complimenti a tutti gli organizzatori e ai partecipanti, bellissima giocata posto fantastico gente stupenda, che dire una giornata indimenticabile, peccato per noi genovesi che ci siamo fatti 7 ore di coda in autostrada al ritorno, ma non ostante tutto siamo felicissimi di aver partecipato , un saluto da zena speriamo di rivederci alla prossima ciao a tutti, (un consiglio a tutti i partecipanti,quando si viene colpiti indossate le pettorine e fatevi da parte ,per evitare confusione durante il gioco)

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

ringrazio a nome dell'Alphazero i ragazzi Commando Lupi Amiata, che ci hanno permesso di partecipare all'ennesimo raduno WW2; finalmente hovisto anche il Kucciolocon un paio di Anfibi decenti che a breve appenderà al chiodo
    è stato un piacere rivedere le tante facce già conosciute e fare la conoscenza dei "nuovi"arrivati.
    Su alcuni set-up purtroppo c'è ancora da lavorare ma vedendo l'entusiasmo di tutti voglio sperare che le piccole lacune si colmino in fretta...
    Per noi tedeschi il giocare solo in difesa forse ci ha un pò demotivato ma va bene..
    a prestoooo !

PS. aspettiamo le foto !!!!

Spina
    L'avatar di krieglord
    Club
    lupi valdelsa

Predefinito

un saluto e un ringraziamento a tutti da parte dei due fj dei cortona marines commando...per noi era la prima volta e speriamo che vi siamo piaciuti da ritornare con voi tutti...un saluto a tutti sekko

Spina L'avatar di Domino-Bravo
    Club
    Compagnia Bravo

Predefinito

Tornare a "combattere" sul monte Amiata e' sempre speciale e' un Territorio unico e spettacolare che permette di realizzare appuntamenti belli ed importanti come questi anche nel periodo estivo senza problema alcuno
    Ringrazio a nome della Compagnia Bravo Kla Antonio e tutto il commando Lupi per l'evento a cui abbiamo partecipato . La grande ospitalita'del Commando Lupi gia' sperimentata in altre occasione ha avuto l'ennesime conferme
    Trovo che la cadenza con cui riusciamo a riunirci ci permette di consolidare sempre piu' concretamente le relazioni amichevoli che caratterizzano il nostro gruppo
    di appassionati softair reenactor sia con vecchi che con nuovi .
    Alcuni della nostra associazione a causa di impegni non sono riusciti ad intervenire a questo evento ma chi invece ha potuto non ha voluto assolutamente mancare a costo di intervenire piu' tardi al sera.
    Grande la disponibilita' del Commando Lupi nell'allestire il campo tende (seppur incolpevoli di un generatore che alla fine si e' dimostrato un po' capricccioso) e nello specifico Grande KLa per l'encomiabile disponibilita'
    nel permettere di concretizzare una notturna che meritava dopo le parole spese di essere concretizzata con soddisfazione dei partecipanti cinghiali compresi che avrebbe meritato maggior seguito
    Durante la notturna abbiamo testato sul campo che gli STG 44 sono compatibili ai tracer e permettono di mettere in pratica il progetto delle giocate con i traccianti anche nel nostro settore (onore A Steiner per l'ennesima iniziativa)
    Domenica Bella giocata e ben congeniata tatticamente
    Suggerisco pero' a tutti i partecipanti di fare piu' attenzione ad alcuni elementi del regolamento come l'autodisciplina sul numerico pallini al fine di evitare la solita superiorita' dei maggiorati che si e' vista anche stavolta bastava vedere
    il sistematico ricaricamento dei drum.
    Auspicabile anche un utilizzo per tutti della pettorina e ed una maggior attenzione generale alla correttezza ed al fair play al fine di evitare fraintendimenti che possono minare gli sforzi organizzativi e lo spirito goliardico e rispettoso che ci ha sempre caratterizzato
    In ultima analisi come ho gia' detto di persona a Kla le 2 vite extra degli alleati nei confronti dell'asse a mio parere ha spostato eccessivamente
    il baricentro dell'equilibrio delle forze e delle dinamiche in campo portandolo direttamente dalla parte opposta senza nulla togliere al valore ed alla capacita' degli alleati dimostrata sul campo
    che avvalorebbe la sensazione che proprio non avessero bisogno di tutti quei rientri.
    Concludo con un augurio a tutti gli amici di rivederci a presto sul campo .
    Domino Compagnia Bravo

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

buondi,
    aggiornamenti per le foto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito

ciao... ho contattato il ragazzo che ha assoldato il fotografo.. domani FORSE ce le consegna,.,,+

sono trepidante quanto voi....

Spina L'avatar di kla.79
    Club
    Commando Lupi Amiata

Predefinito

foto online sulla pagina facebook:
    https://www.facebook.com/media/set/?...6333328&type=1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.