il calcio fa schifo...proprio schifo..me lo vendi?'
apparte il silenziatore davvero bello!!
toglierei il bipiede in favore di una grip verticale, però è davvero carino
il calcio l'hai verniciato o si trova già così?
In attesa della conferma e-mail
belloccio il bipiede che male male non ci sta.......
bella la verniciatura del calcio, dell'impugnatura e del ras......
bellissimo il calcio......
ma quel silenziatore!!!!!! e' trooooooooooooooooooooooooooooppo lungo!

grazie a tutti! le uniche cose che ho verniciato (krylon) sono il calcio, il silenziatore e i caricatori. per il silenziatore troppo lungo avete ragione, è che non avevo altro per coprire il pezzo di canna che usciva. al posto del bipiede (che l' ho messo solo per far scena) stavo pensando si di mettere un bel vertical grip, anche se sono piu propenso ad uno sparapatate.![]()
complimenti! la verniciatura ti è venuta bene bene!
per quanto riguarda il silenziatore, così lungo sta male, se è una questione di copertura della canna dipende da quanto è lunga, se possibile prova a coprirla con uno spegnifiamma lungo
lanciagranate?? nooo...
a me non piace, sara per il casv.

@petro:guarda con montato lo spegnifiamma dell' m4 la canna sporge fuori di 2,5/3cm, per lo sparapatate è sempre stato il mio sogno!!
@akus rm:bhè mi sembra giusto, ognuno ha i suoi gusti!![]()
ulala che bello!
complimenti!
io uso lo spegnifiamma troy type: è più lungo di un paio di centimetri e col casv starebbe molto bene
il lanciagranate è una questione di gusti: tralasciando il fatto che io lo considero solo peso inutile, direi che col casv non sta troppo bene, fra calcio e frontale la tua asg ha una linea aggressiva ma abbastanza affusolata, il lanciagranate lo appesantirebbe troppo (esteticamente parlando)