ciao raga pensate che possa essere utile per un mp5 una canna di precisione della madbull da 6,3 mm ?
------ Post aggiornato ------
oppure pensate che sia meglio lasciare la sua in alluminio ?
ciao raga pensate che possa essere utile per un mp5 una canna di precisione della madbull da 6,3 mm ?
------ Post aggiornato ------
oppure pensate che sia meglio lasciare la sua in alluminio ?
A mio parere le canne di precisione fanno poco o nulla (a parte aumentare la potenza). In più su una asg come l'mp5 che ha la inner da 270mm (???) ritengo sia totalmente inutile. Sicuramente noterai un lievissimo miglioramento sui tiri. Ma il gioco vale la candela?
si infatti... hai ragione, meglio lasciar stare. a volte mi fisso su cose inutili ma per fortuna ci siete voi che mi sapete consigliare![]()
be visto il costo delle madbull puoi anche provare,se hai una asg sotto al j sui 0,8 ti fa guadagnare qualcosina sempre però non aspettandoti tiri super precisi
lascia stare la sua originale, le canne di precisione servono a ben poco, i veri miglioramenti li ottieni lavorando sul gruppo aria e sul gommino hop up. poi le canne più sono larghe e meglio è!!![]()
allora meglio che lascio stare la canna e mi concentro su altre parti più importantigrazie a tutti
Se proprio devi cambiare canna, prendi una Orga magnus da 6,23 si lo so che sembra la canna di un cannone ma prima provala e poi rimani stupito... Come ti hanno detto gli altri, cambiare la canna é una cosa inutile da fare in partenza, devi prima lavorare su gruppo aria, gruppo hop up e poi come ultima modifica, come la ciliegina su una torta, cambi canna... Tieni sempre a mente che: 1) La Orga essendo più larga, avrai un calo di potenza 2) È inutile se prima non hai lavorato bene su gruppo aria e gruppo hop up
ok grazie![]()