Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M14 di che marca?????? Normale o socom??????

Spina
    Club
    Red Twister

Predefinito M14 di che marca?????? Normale o socom??????

Ciao a tutti vorrei un consiglio da esperti... Allora premetto che ho 15 anni e gioco da "poco" e vorrei prendere un m14.... Il problema è di che marca ?? Ho guardato sia su sam sia alcune recensioni di varie marche come classic army, marui, g&g, cyma... Ma non so proprio con cosa sia meglio iniziare. Cosa mi consigliate?? Tendo a risparmiare o punto già a un buon fucile?? Ne ho trovati un paio della g&g e della classic army a prezzi che non arrivano a 250€ quindi potrebbero essere delle buone alternative...

inoltre un altro dubbio che mi affligge è se prenderlo lungo o socom... Cosa mi consigliate??

grazie per l'aiuto

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

sicuramente il socom è un po più manegevole e poi o un bel marui oppure un cyma per via della reperibilità dei caricatori a buon prezzo,dato che i g&g e i classic sono compatibili tra loro,ma i caricatori costano un botto,invece i marui e cyma si trovano a molto più buon mercato.Se non vuoi spendere tanto vai di cyma costa poco ma va bene ce l'ho avuto mai dato problemi ho solo cambiato il gommino hop up 6e di spesa

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Concordo con Frog

se hai budget e vuoi andare sul sicuro: Marui
    se vuoi risparmiare ed avere un prodotto comunque affidabile: Cyma

se sei disposto a spendere 250€ per un g&g/ca ti consiglio di fare uno sforzo in più e prendere un Marui.
    ti arriva, lo tiri fuori dalla scatola e ci giochi per anni senza alcun problema.

per quanto riguarda il modello è una questione personale.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se prendi il SOCOM, se ti verrà a noia, lo puoi trasformare in un EBR........

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.