Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio gilet tattico per setup francese OMLT

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio gilet tattico per setup francese OMLT

Salve a tutti, da poco ho deciso di fare un setup ispirato ai soldati dell'armée de terre,l'idea mi è venuta proprio guardando una foto pubblicata su questo forum. La mimetica woodland ce l'ho già mi manca il famas,la pistola e altre cosette, solo che mi è venuto il dubbio su che gilet tattico acquistare perché nella foto ha un ciras credo ma in un'altra sembra che abbia un gilet tattico sudafricano o non so cos'altro , poi se qualcuno di voi sa qualcosa sono ben accetti consigli e suggerimenti
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  
    Ultima modifica di JOVAS; 25/07/2014 a 20:43

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

oltre al fatto che qui si postano solo lavori finiti, direi che ti manca tutto
    ok, vuoi fare un setup da francese, ma che corpo? periodo? luogo? contesto?
    qui dovrebbero essere nigeria, commando marine o legionari:

Con sudafricano in camo ce
    qui parà con arktis:

qui afghanistan con rav paraclete

detto questo chiudo, informati bene e poi usa la sezione PMC per le domande di fino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.