Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Patch in pvc personalizzate...dove acquistarle?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Le fanno anche 4psoftair

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Si la patcheria le fa, ma mi ha fatto un prezzo un po' altino a mio avviso... 4psoftair invece non lo conoscevo (grazie Skype) ma chiede un ordine minimo di 300pezzi, che sono troppi per le mie esigenze!...

Pensavo ci fossero più produttori comunque, invece più cerco più mi accorgo che sono veramente pochi...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io volevo acquistare la macchina per la produzione avendo già le macchine professionali per quelle ricamate per abbinarla ma la richiesta non è molta. Molto probabilmente uno dei motivi per cui trovi pochi fornitori può essere lo stesso che ti ho scritto io!

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

ti do un parere per esperienza personale..e perchè le vendevo...in italia son pochi e cari..il quantitativo minimo è "obbligatorio" per poter ammortizzare le spese di "impianto" per il molding...puoi trovare una marea di pakistani che realizzano in pvc,però te giochi parecchio con l'affidabilità..alcuni,i più,pretendono pagamento anticipato o un acconto,e per mia esperienza,solitamente non spediscono proprio nulla o ti arrivano lavori al limite dello schifo..altri ti accordano il pagamento alla consegna,però vogliono quantità..anche qui siamo sui 250 Pz..magari contrattando un pò riesci a spuntare quantità più pratiche e un prezzo sui 2.60€ più spedizione ...in sintesi..o fai quantità o su "pochi" pezzi il prezzo è "altino" come ti dissero alla patcheria

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    ti do un parere per esperienza personale..e perchè le vendevo...in italia son pochi e cari..il quantitativo minimo è "obbligatorio" per poter ammortizzare le spese di "impianto" per il molding...puoi trovare una marea di pakistani che realizzano in pvc,però te giochi parecchio con l'affidabilità..alcuni,i più,pretendono pagamento anticipato o un acconto,e per mia esperienza,solitamente non spediscono proprio nulla o ti arrivano lavori al limite dello schifo..altri ti accordano il pagamento alla consegna,però vogliono quantità..anche qui siamo sui 250 Pz..magari contrattando un pò riesci a spuntare quantità più pratiche e un prezzo sui 2.60€ più spedizione ...in sintesi..o fai quantità o su "pochi" pezzi il prezzo è "altino" come ti dissero alla patcheria
    Mmm, capisco! ...ho avuto un paio di contatti con produttori pakistani ma ho bypassato la cosa proprio per questioni di affidabilità ...se devo comprare all'estero (extra UE intendo), allora preferisco affidarmi a britkitusa che almeno vanta la testimonianza positiva di molti utenti.

A questo punto se non salta fuori un'alternativa nuova, attendo il preventivo di britkitusa, confronto con quello della patcheria e mi affido ad uno dei due...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

rugger ti ho inviato PM .... prova a sentire li

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    rugger ti ho inviato PM .... prova a sentire li
    grazie red!

Spina
    Club
    Cignali della Tuscia

Predefinito

guarda su modamilitare.it, noi le abbiamo fatte in 3D da loro, mi sembra di ricordare che ci sono costate 5 o 6 euro l'una

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Noi le abbiamo fatte fare da The Tower Company con un ordine minimo di 50 pz ad un costo di 5,5 € con velcro (se non ricordo male ) l'una ed hanno fatto veramente un bel lavoro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ricval1982 Visualizza il messaggio
    guarda su modamilitare.it, noi le abbiamo fatte in 3D da loro, mi sembra di ricordare che ci sono costate 5 o 6 euro l'una
    Ma ne puoi ordinare anche in bassa quantità? Tipo 5-6?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

epson86

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.