Le fanno anche 4psoftair
Si la patcheria le fa, ma mi ha fatto un prezzo un po' altino a mio avviso... 4psoftair invece non lo conoscevo (grazie Skype) ma chiede un ordine minimo di 300pezzi, che sono troppi per le mie esigenze!...
Pensavo ci fossero più produttori comunque, invece più cerco più mi accorgo che sono veramente pochi...
Io volevo acquistare la macchina per la produzione avendo già le macchine professionali per quelle ricamate per abbinarla ma la richiesta non è molta. Molto probabilmente uno dei motivi per cui trovi pochi fornitori può essere lo stesso che ti ho scritto io!
ti do un parere per esperienza personale..e perchè le vendevo...in italia son pochi e cari..il quantitativo minimo è "obbligatorio" per poter ammortizzare le spese di "impianto" per il molding...puoi trovare una marea di pakistani che realizzano in pvc,però te giochi parecchio con l'affidabilità..alcuni,i più,pretendono pagamento anticipato o un acconto,e per mia esperienza,solitamente non spediscono proprio nulla o ti arrivano lavori al limite dello schifo..altri ti accordano il pagamento alla consegna,però vogliono quantità..anche qui siamo sui 250 Pz..magari contrattando un pò riesci a spuntare quantità più pratiche e un prezzo sui 2.60€ più spedizione ...in sintesi..o fai quantità o su "pochi" pezzi il prezzo è "altino" come ti dissero alla patcheria
Mmm, capisco! ...ho avuto un paio di contatti con produttori pakistani ma ho bypassato la cosa proprio per questioni di affidabilità ...se devo comprare all'estero (extra UE intendo), allora preferisco affidarmi a britkitusa che almeno vanta la testimonianza positiva di molti utenti.
A questo punto se non salta fuori un'alternativa nuova, attendo il preventivo di britkitusa, confronto con quello della patcheria e mi affido ad uno dei due...
rugger ti ho inviato PM .... prova a sentire li
guarda su modamilitare.it, noi le abbiamo fatte in 3D da loro, mi sembra di ricordare che ci sono costate 5 o 6 euro l'una
Noi le abbiamo fatte fare da The Tower Company con un ordine minimo di 50 pz ad un costo di 5,5 € con velcro (se non ricordo male ) l'una ed hanno fatto veramente un bel lavoro