Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: AK 105 EL-105 assault rifle replica E&L

  1. #31
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Due info ragazzi, primo quesito: Una volta limati i caricatori l' innesto degli stessi diventa agevole o resta sempre un po scomodo? Seconda domanda: Il vano portabatterie da problemi con le classiche lipo da AK?

  2. #32
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    le lipo da ak entrano a misura (io uso etang 7.4 1500 mah (sono quelle più corte) entrano perfette a misura!

    per i caricatori, se li limi entrano, altrimenti non entrano!

    agevolmente è un parolone, bisogna prenderci la mano, a differenza dei similmarui nel guscio non c'è la plastica chiusa che fa da guida per inserire il caricatore.

    nell e&l l'interno è vuoto, va infilato prima davanti tenendo la misura col dito poi alzato dietro fino a farlo scattare


    MIREK

  3. #33
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    salve

    allora, se ho capito bene:

    -i caricatori marui e VFC sono compatibili, non serve limarli

    -quelli cyma e dboys kalash invece bisogna limare 1 mm la linguetta

    giusto?

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Maori Team
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ho un 74mn , il fucile è bellissimo e molto solido.
    Necessita di batteria dedicata, dato che il vano porta batteria è risicatissimo.

    Per i caricatori dispongo di un cybergun e 3 aps opportunamente modificati.
    A mio avviso il cybergun si presta meglio rispetto agli aps , a fittare su questa replica.
    Ad ogni modo, nessuno dei miei caricatori presente problemi di pescaggio che anzi, è eccellente.
    Con la 7.4 il fucile viaggia attorno ai 15 pallini al secondo ( rilevazioni prese ad orecchio, quindi prendete i dati con le pinze).

    Unica cosa che davvero non mi soddisfa è l'hop up: nonostante all'atto dell'acquisto presso Nito , mi ha cambiato il gommino con un G&G, ma nonostante ciò l'hop up risulta instabile e alquanto imprevedibile nel suo funzionamento.

    Più avanti lo porterò da Nito a far revisionare.

    Saluti
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   E&L ak74.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   71.0 KB 
ID: 294452

  5. #35
    Spina L'avatar di Il Gio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arkreater Visualizza il messaggio
    Io ho un 74mn , il fucile è bellissimo e molto solido.
    Necessita di batteria dedicata, dato che il vano porta batteria è risicatissimo.

    Per i caricatori dispongo di un cybergun e 3 aps opportunamente modificati.
    A mio avviso il cybergun si presta meglio rispetto agli aps , a fittare su questa replica.
    Ad ogni modo, nessuno dei miei caricatori presente problemi di pescaggio che anzi, è eccellente.
    Con la 7.4 il fucile viaggia attorno ai 15 pallini al secondo ( rilevazioni prese ad orecchio, quindi prendete i dati con le pinze).

    Unica cosa che davvero non mi soddisfa è l'hop up: nonostante all'atto dell'acquisto presso Nito , mi ha cambiato il gommino con un G&G, ma nonostante ciò l'hop up risulta instabile e alquanto imprevedibile nel suo funzionamento.

    Più avanti lo porterò da Nito a far revisionare.

    Saluti
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   E&L ak74.jpg 
Visite: 149 
Dimensione:   71.0 KB 
ID: 294452
    Ciao , preso E&L A-107 , appena arrivato l'ho smontato e buttato gommino e pressore : gommino secco rabbioso incollato alla canna e pressore deformato . Ho montato un gommino verde G&G e pressore home made fatto da me , ora va che è un gioiello , unica pecca è che nn trovo i monofilari neri della G&P ... mi sapete dire dove si possono trovare ???? GRAZIEEE

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

E&L

ak105recensionihttps:www.softairmania.itthreads276655-AK-105-EL-105-assault-rifle-replica-E-amp-Lpage3https:www.softairmania.itthreads276655-AK-105-EL-105-assault-rifle-replica-E-amp-Lpage4https:www.softairmania.itthreads276655-AK-105-EL-105-assault-rifle-replica-E-amp-L
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.