Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: AK 105 EL-105 assault rifle replica E&L

  1. #11
    Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    mmmmmm immaginavo.
    Bè saprò dove guardare ora, grazie

    Ad ogni modo, stavo cazzeggiando qua e la ed ho trovato da WGC shop (oltre ad una marea di ricambi per E&L, ma a livello meccanico mi pare di capire sia standard AK), questo motore "standard" da 120 (?)
    http://www.wgcshop.com/wgc2008/main/...&view_choice=a
    Infatti ho ordinato lo standard da 120, siccome quello high torque montato con la molla da 90 è sprecato

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulgaro Visualizza il messaggio
    €293,15 comprese spedizioni dalla Polonia

    ho provato a metterci una SP90 ma scende a 0,56, quindi proverò con una SP100
    se con una molla sp90 scendi a 0,56 joule perdi aria al 100% . Ti consiglio di fare dei test con pallini da 0,20 g e misurando la velocità di uscita , cosi da compararli alla mollla montata e capire l'entità delle perdite che sembrano elevatissime , tanto da presumere ad un problema di accoppiamento t hop up spingipallino

  3. #13
    Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se con una molla sp90 scendi a 0,56 joule perdi aria al 100% . Ti consiglio di fare dei test con pallini da 0,20 g e misurando la velocità di uscita , cosi da compararli alla mollla montata e capire l'entità delle perdite che sembrano elevatissime , tanto da presumere ad un problema di accoppiamento t hop up spingipallino
    mi sono dimenticato di scriverlo che subito dopo aver montato la SP90 i primi colpi facevano 0.56 - 0,62, poi dopo dal 7°-8° colpo in su ha iniziato ad aumentare arrivando a 0,85-0,86 dopo una ventina di colpi e rimanendo costante...
    e questa cosa si ripete tutte le volte che prendo il fucile a freddo ed inizio ad usarlo.. sapete a cosa può essere dovuto ?

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulgaro Visualizza il messaggio
    mi sono dimenticato di scriverlo che subito dopo aver montato la SP90 i primi colpi facevano 0.56 - 0,62, poi dopo dal 7°-8° colpo in su ha iniziato ad aumentare arrivando a 0,85-0,86 dopo una ventina di colpi e rimanendo costante...
    e questa cosa si ripete tutte le volte che prendo il fucile a freddo ed inizio ad usarlo.. sapete a cosa può essere dovuto ?
    certo , è un problema delle gomme, di sicuro il gommino hop up non sarà eccelso, per cui meglio sostituirlo con qualcosa di meglio, come systema, G&G , Madbull etc, ma di certo è un problema dell'oring del pistone troppo duro , mancanza di lubrificazione etc, e di sicuro sfiata nel cilindro di compressione. Insomma apri e controlla le perdite di aria, e fai il test della potenza nel modo che ti ho indicato

  5. #15
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ciao Bulgaro, controlla bene la tenuta dell'OR, come ha detto bombardiere è facile che sia quello.
    un mio amico ha appena preso un 74mn della e&l e con molla da 90 esce costante e stabile a 92 m/s

    vorrei chiederti anche una cosa visto che a me sta per arrivare la stessa replica... lo spegnifiamma è real steel?
    si trova in armeria o in siti/mercatini real steel? è veramente bello e se trovassi qualcosa da sostituire al tromboncino lo farei volentieri in futuro, ma sono (per ora) assolutamente ignorante in questo frangente.

    grazie tante

  6. #16
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Highlanders Lecce
    Età
    41
    Iscritto il
    16 Apr 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Replica stupenda...conosco questa azienda ed è veramente unica nel suo modo di produrre le asg, partendo da scocche vere.. Complimenti, da vero renactor direi...

  7. #17
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ti chiedo anche se mi sai dire la filettatura del tromboncino perchè ho un psb1 che ricalca l'originale (forma e peso) e ha l'adattatore che porta a 14,
    ma senza adattatore credo che sia un 21 e forse potrebbe avvitarsi nel tromboncino!
    grazie ancora

  8. #18
    Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    certo , è un problema delle gomme, di sicuro il gommino hop up non sarà eccelso, per cui meglio sostituirlo con qualcosa di meglio, come systema, G&G , Madbull etc, ma di certo è un problema dell'oring del pistone troppo duro , mancanza di lubrificazione etc, e di sicuro sfiata nel cilindro di compressione. Insomma apri e controlla le perdite di aria, e fai il test della potenza nel modo che ti ho indicato
    Grazie, seguirò tuoi consigli e prove..

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Ciao Bulgaro, controlla bene la tenuta dell'OR, come ha detto bombardiere è facile che sia quello.
    un mio amico ha appena preso un 74mn della e&l e con molla da 90 esce costante e stabile a 92 m/s

    vorrei chiederti anche una cosa visto che a me sta per arrivare la stessa replica... lo spegnifiamma è real steel?
    si trova in armeria o in siti/mercatini real steel? è veramente bello e se trovassi qualcosa da sostituire al tromboncino lo farei volentieri in futuro, ma sono (per ora) assolutamente ignorante in questo frangente.

    grazie tante
    lo spegnifiamma è real steel della srvv (Survival corps) e l'ho comprato direttamente sul loro negozio online
    qualsiasi tromboncino per ak vero è compatibile, quindi anche in armerie o simili

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    ti chiedo anche se mi sai dire la filettatura del tromboncino perchè ho un psb1 che ricalca l'originale (forma e peso) e ha l'adattatore che porta a 14,
    ma senza adattatore credo che sia un 21 e forse potrebbe avvitarsi nel tromboncino!
    grazie ancora
    La filettatura è 21 come il real


    Grazie a tutti..
    Ultima modifica di Bulgaro; 03/08/2014 a 11:38

  9. #19
    Spina L'avatar di JOKER-1992
    Club
    32°Battaglione
    Iscritto il
    25 Jun 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ciao Bulgaro, bella recensione, sai per caso dirmi qualcosa sulla compatibilità con caricatori monofilari ak74 g&p?

  10. #20
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    sicuro i king arms monofilari non "fittano"!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

E&L

ak105recensionihttps:www.softairmania.itthreads276655-AK-105-EL-105-assault-rifle-replica-E-amp-Lpage3https:www.softairmania.itthreads276655-AK-105-EL-105-assault-rifle-replica-E-amp-Lpage4https:www.softairmania.itthreads276655-AK-105-EL-105-assault-rifle-replica-E-amp-L
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.