Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Quale replica di Eotech e Aimpoint Micro T1 su Marui SRE?!?

  1. #1
    Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    91

    Predefinito Quale replica di Eotech e Aimpoint Micro T1 su Marui SRE?!?

    Ciao ragazzi, vorrei, se possibile e se qualcuno lo sa, sapere quali repliche di Eotech ed Aimpoint Micro T1 potrei acquistare da abbinare al mio prossimo Marui SRE M4 CQB-R?

    Dato che a quanto ho letto, l'effetto del rinculo su alcune repliche sfasa l'allineamento del dot con le vibrazioni prodotte.

    Diciamo che come Eotech, mi vorrei orientare sui nuovi modelli di EXPS o 558 (di questo modello non si sanno mai le marche che li producono, e quindi non si sa la qualità del reticolo), mentre sull'Aimpoint T1 credo che quello della G&P, reperibile a San Marino sia una delle migliori repliche, come quasi ogni prodotto G&P appunto.

    Voi che dite? Qualche modello in particolare da consigliare?

    Grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Per il t1 vai sulla blauoptick che fa red dot per carabine oppure ci sono anche altri modelli sul centinaio di euro vedi kounas, mentre se vuoi un replica vai su hurricane per gli eotech. Poi se vuoi dei reflex ci sono i sightmark davvero ottimi


  3. #3
    Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Per il t1 vai sulla blauoptick che fa red dot per carabine oppure ci sono anche altri modelli sul centinaio di euro vedi kounas, mentre se vuoi un replica vai su hurricane per gli eotech. Poi se vuoi dei reflex ci sono i sightmark davvero ottimi
    Ok per il Micro T1, grazie del consiglio, appena torno a casa ci butto un occhio sui siti.
    Per l'Eotech, l'Hurricane so che qualitativamente tra le repliche è il top, ma fa il modello XPS, e non il 558 (che ha l'aggancio quick), e mi rode che non abbia alcun logo...

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Eotech 558 non esiste e un nome inventato il suo nome corretto e l'exps io il rs.. E diciamo che bisogna accontentarsi se vuoi che funzioni senza perdere la regolazioni in fatto di repliche l'unico che tiene bene e al,eno funziona e l'hurricane..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    T1 vanno bene anche dytac o G&P.
    Eotech, mettiti l'anima in pace, ti tocca andare sulle originali perchè le cino-repliche fanno tutte pena

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Ravo Visualizza il messaggio
    T1 vanno bene anche dytac o G&P. Eotech, mettiti l'anima in pace, ti tocca andare sulle originali perchè le cino-repliche fanno tutte pena
    A livello qualitativo funzionale fanno cagare dytac e g&p Tempo fa testai anche l' hydra in fatto di repliche eotech non era male ma in fatto di regolazioni a lungo andare la perdeva. naturalmente pareri personali su modelli provati!
    Ultima modifica di Skype; 24/07/2014 a 23:50

  7. #7
    Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Come Eotech io ho avuto un 552 della Bravo Equipment che andava bene, l'effetto ghost era minimo e le regolazioni ottime, l'unica cosa è che non so come si possa comportare con l'SRE.
    Spero di non dovermi buttare per forza sull'Hurricane, che costa un occhio!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    io hurricane ne ho avute 3, la prima l'ho venduta e me ne sono pentito perchè era fatta bene le altre due effetto ghost e si staravano sul 416 sre a go go, poi sono passato all'originale e li non ci sono parole

  9. #9
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    A livello qualitativo funzionale fanno cagare dytac e g&p Tempo fa testai anche l' hydra in fatto di repliche eotech non era male ma in fatto di regolazioni a lungo andare la perdeva. naturalmente pareri personali su modelli provati!
    ti sei trovato bene con l'hyndra? beato te, a me pare meglio la js tactical

  10. #10
    Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Dove li comprate gli Eotech veri se si può chiedere?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.