Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 11° Goi - 2014 Torneo in città fantasma

  1. #1
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito 11° Goi - 2014 Torneo in città fantasma

    Posto il video del torneo out of my land, svolto in questa città fantasma (Romagnano al Monte)

    il tutto reggistrato con:
    Sony HDR-AS 15
    Midland TXC 280

    Le armi utilizzati dai due cameraman sono:
    PTS Kwa Rm4 cqb
    Marui M4 Sopmod sre

    buona visione



    sul mio canale potrete trovare altri video del genere

  2. #2
    Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Nov 2010
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Molto bello il video, la location mi ha fatto tornare molti ricordi....ho dei parenti a Romagnano e Buccino ci andai qualche anno dopo il terremoto e non me lo ricordavo cosi... complimenti

  3. #3
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Grazie per i complimenti mi fa piacere che il video sia piaciuto.

    Guarda sono di Salerno quindi Romagnano e Buccino sono nella mia provincia ed ho parenti a Balvano (paese dopo Romagnano) Quel che posso dirti è che Buccino è una paese moderno rinato, Romagnano "nuova" sta rinascendo ormai è un paese nuovo.

    Romagnano al monte (il centro storico) non è la prima volta che ci vado, più di un anno fa io e il mio club avevamo quel posto in gestione, poi l' abbiam lasciato ( ci voleva più di un ora per arrivarci), la maggior parte del paese è in rovina: case crollate strade interrotte, poi però ti accorgi che alcune case e alcuni palazzi li stanno ricostruendo un po alla volta, nel giro di un anno che non andavamo li ci siamo ritrovati una piazza quasi del tutta ricostruita!!, quindi anche se ancora città fantasma credo che il sindaco stia cercando di far rinascere il centro storico, anche se è ancora inaccessibile.

    P.S. sul mio canale dovresti trovare un vecchio video sempre di Romagnano così ti rendi conto in un anno di quanto è cambiata la situazione li

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.