Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Marui M14 Socom raffica rumorosa con caricatori non originali

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito Marui M14 Socom raffica rumorosa con caricatori non originali

    Ho un M14 Marui Socom con meccanica completamente originale e noto che sparando a raffica, soprattutto se prolungata sento una rumorosità sgradevole, come un ciottolamento usano caricatori maggiorati marchiati BattleAxe e invece mi pare non sentirlo con il caricatore originale sa 70 bbs
    Una mia opinone è che secondo me il calcio amplifica molto i rumori meccanici e sarei dell'idea di coibentarlo.
    Il fucile è stato usato molto poco, ha fatto solo 5 domeniche di gioco e ha sparato qualche colpo in casa.
    Qualcuno con l'M14 mi può dare un parere?

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Devi seguire le regole di posting che sono stickate nel tech center altrimenti ti chiuderanno la discussione. Indifferentemente della marca e modello di fucile tutti i caricatori maggiorati fanno un effetto maracas, specialmente quando sono poco riempiti e i pallini sbattono da tutte le parti. Puoi provare a mettere una qualche gommapiuma sottile sulle "pareti interne" del caricatore, ma cosi facendo la capienza diminuira. Al limite se riesci ad arrangiarti da solo puoi smontare i caricatori e capire se ce qualcosa che non va nella meccanica di essi

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2009
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Non mi riferisco al rumore dei pallini dentro il caricatore ma di qualcosa di ben più forte.
    Mi chiedo se potrebbe essere un problema di pescaggio, cioè, qualche pallino non viene pescato e in quel momento il fucile spara a vuoto, facendo un rumore diverso

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Nonostante i consigli non hai sistemato il post.
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    Si chiude in attesa di post adeguato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.