Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mp5 non spara | fa rumore metallico | cilindro ??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mp5 non spara | fa rumore metallico | cilindro ??

Ciao a tutti raga! come dal titolo, ho un mp5 che mi hanno prestato che ha un problema meccanico, ho chiesto qua e la e mi hanno detto che è un problema del cilindro che non da compressione e quindi "gira a vuoto"

Volevo sapere, se qualcuno gentilmente mi può contattere all' email: edoardo.valente@yahoo.it per spedirli un piccolo video del fucile!

Ripeto il fucile non è mio, non voglio fare danni, mi interessa sapere se è davvero quello il problema, e soprattutto quanto costi farlo funzionare ancora.

Non mi interessano pezzi di belle marche, ho letto che con una decina di € si mette a posto.. è solo che non so come possa riuscire a sapere il modello del mio cilindro!

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ciao.

Riformula la domanda seguendo le istruzioni di questo topic, altrimenti il tuo topic verrà chiuso: https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE.

Sii molto dettagliato a descrivere il problema perchè, come ti sei espresso ora, è praticamente impossibile risalire all'origine del problema.
    Comunque, per dovere di cronaca, la spiegazione che ti hanno dato non sta ne in cielo ne in terra.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito

senza aprire il gearbox è un po difficile sapere quale sia per certo il problema

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Segui le regole di posting come suggerito ed allega anche il video.

Qui si chiude in attesa di nuovo post conforme.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.