Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Fusibile G36C guasto, garanzia Sammarinese inesistente

Spina
    Club
    Non affiliato

Angry Fusibile G36C guasto, garanzia Sammarinese inesistente

Ciao a tutti,
    ho acquistato, meno di un anno fa, un G36C della Golden Bow da un noto sito Sammarinese. Nonostante tale prodotto sia stato utilizzato pochissimo, al giorno d’oggi ha smesso di funzionare, nessun segno di vita. Ho fatto richiesta per usufruire della garanzia e mi è stato risposto "i prodotti softair non dispongono di una garanzia data dal produttore come avrà notato all’interno della confezione" e che avrei dovuto sostanzialmente arrangiarmi da solo oppure pagare a mie spese le riparazioni. Guardando sul loro sito, non sono riuscito a trovare una pagina che riportasse le condizioni di garanzia, ho quindi dedotto che valesse un anno minimo come tutti i prodotti acquistati dall'estero. Qualcuno ha mai avuto esperienze di questo tipo?
    Grazie per i chiarimenti,
    Fabio.

P.S.: In caso non ci fosse modo di usufruire della garanzia, quanto può costare cambiare un fusibile (che è rotto e causa il malfunzionamento)?
    Ultima modifica di fabiorino; 23/07/2014 a 12:15

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ciao Fabiorino, innanzitutto ben arrivato su SAM.
    Riformula un nuovo post come da regole che vigono in questa sezione e che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Che la garanzia è pura utopia dai negozi san marinesi non è una novità.
    Per il tuo problema non è il fusibile che si è bruciato ( circa 20 centesimi) ma verificare il perché dato che potrebbe dipendere da problemi elettrici e/o meccanici all'interno della tua asg.

Questa discussione viene chiusa.
    Ultima modifica di picchio65; 23/07/2014 a 12:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.