Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ciao a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti

Ciao ragazzi,
    Il mio nome è Antonio e sono un neofita che vuole affacciarsi in questo sport. Ne approfitto per scrivere, in questo post, che il forum è ricco di buoni post e cose da imparare. Come detto prima, vorrei affacciarmi a questo sport, a breve mi tessererò ai S.A.S. Borbonici ( credo ) di Caserta. Il punto però critico è questo: in quanto neofita, non so proprio da che fucile partire, ne ho visti tanti in rete ma non so quale marca prendere. Mi hanno detto che quelle buone ( per non buttare solo soldi all'inizio e partire già bene ) sono la Classic Army, G&G e Marui, mentre devo lasciar perdere JG e GB e altre cinesate, poi non so. Avevo intenzione di partire con uno dei miei due fucili preferiti: o l' M4A1 oppure il G36C ( leggermente più preferito del primo ). Siccome sono un tipo che è abbastanza corpulento e formato non ho problemi di peso e quindi vorrei orientarmi verso il full metal, magari della Classic Army o G&G. Ho letto la recensione della G36C blowback della CA qui nel forum, mi sembra abbastanza interessante ma i miei problemi sono due: 1° non so dove reperirla perchè io conosco solo "Il Semaforo" come negozio online, e quel modello non c'è, 2° ho paura che il blowback influisca sulle prestazioni dell'arma, parlo di ROF e motore. So anche, se voglio partire proprio bene bene, di dover a priori escludere la linea SPORTLINE perchè quella più "scadente", ma, ecco anche un altro dei miei problemi, di quei due modelli di fucili su "Il semaforo" effettivamente c'è quasi solo la linea SPORTLINE. Potreste magari voi, che praticate questo sport da tempo, potermi consigliare un BUON modello tra i due proposti e un sito affidabile su cui acquistarlo? Anche se è il semaforo stesso, mi servirebbe solo una mano per acquistare il mio primo fucile che, per un po' di tempo, non dovrebbe darmi problemi anche nelle modifiche ( Parlando di cambio del gommino hop up, molla ecc ecc... ).

Vi ringrazio molto per la cortese attenzione e spero che possiate indirizzarmi al meglio verso il miglior modello di fucile per neofiti!

Bella

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ciao Antonio benvenuto.
    Il tuo è un ottimo inizio. Tesserarsi con una asd è la base da cui partire.
    Per la replica (non sono armi) io ti direi di chiedere ai ragazzi della tua futura asd in modo da provare con mano di cosa si parla. Ma capisco che la voglia di avere la tua è tanta, quindi o punti su una replica buona (le marche che hai indicato sono ok ma io punterei su un marui o un g&g) oppure prenderne una usata nel mercatino. Puoi cercare un venditore con molti post o molti feed e prenderne una già sistemata qui. Se poi hai dubbi sul pezzo contattami pure in pm
    Come negozi per acquistare nuovo ti consiglierei Nito softair o Emperion store (i link li evitiamo qui) come negozi italiani. Oppure gm softair o safara come negozi di San Marino. Ma vista la tua poca esperienza inizialmente affidati a negozi sull'italico suolo.
    Ciao

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto Segui i consigli di fede!
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora innanzitutto grazie mille per i consigli.
    Ho spulciato un po' i siti che mi avete indicato ma non ho trovato quello che mi interessa. Su "Il semaforo" invece ho notato come modello interessante BLOWBACK e disponibile l'M4 RIS RAIDER CQB ( cod. GG10SCB ); come modello NON BLOWBACK l'M4A1 Full Metal Pro Line TAN Color ( cod. EGC016CARDN ). Entrambi sono della G&G e hanno lo stesso prezzo (intorno ai 170 euro). Quale dei due mi consigliate? Poi, quali batterie vanno bene su questi modelli? Posso montare sopra delle LIPO da 7.4V tipo da 1800 mah? E quelle da 11.1V?
    Ultima modifica di Ahlzar; 22/07/2014 a 14:06

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Guarda qui ci si presenta Per fare queste domande devi sfruttare la sand box apposita

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Guarda qui ci si presenta Per fare queste domande devi sfruttare la sand box apposita
    Okok, rigiro la domanda nella sandbox...Così vediamo che consigli mi danno! Grazie mille.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

De nada

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.