Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M14 ber kart: compatibilità cut off e gear box

Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat

Unhappy M14 ber kart: compatibilità cut off e gear box

Premetto che ho cercato affondo questo argomento, ma nessuno ne parla o io non so' cercare nella maniera corretta.
    Ho un M14 EBR kart 1 versione, nel quale sono stati smarriti il cut off e i contatti elettici, dopo averlo esaminato attentamente ho notato che la leva cut off di Marui e compatibili non va bene in quanto più corta e non riesce ad azionare il colpo singolo, in giro quella Kart è introvabile e altri bear non entrano perché anch'essi minimamente differenti. Come potrei risolvere il problema? Non penso che io sia l'unico a cui è capitato ma comunque non riesco a trovare discussioni in merito, confido in Sam per un aiuto GRAZIE.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Strano, il kart dovrebbe essere standard marui, come il Cyma. E' anche vero che parliamo di repliche cinesi... per il cutoff il sem@foro ha quello della AGM che viene dato per compatibile. Per il gruppo contatti, saddafà ha quello della G&P, da verificare compatibilità però.

Club
    Big One sat

Predefinito

Gia' controllato, ho un gear della ACM e posso garantire che sono differenti, sia come gusci che cut off, ha l'attacco della gabbia motore arretrato di 1/1,5 mm e le gabbie sono diverse, forse la kart avrà fatto un gear apposta per l'EBR.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

I soliti cinesazzi... sul mio Cyma ho sostanzialmente buona compatibilità con lo standard Marui, compreso il centrale più piccolo

Club
    Big One sat

Predefinito

Sto odiando l'ebr Kart

Club
    Big One sat

Predefinito

Allora mi sa che mi devo arrangiare giusto ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enryrock Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che mi devo arrangiare giusto ?
    Più che arrangiarti magari se tu postassi una foto del pezzo in oggetto e qualche misura, magari qualcuno ti potrebbe aiutare.

Club
    Big One sat

Predefinito

Hai ragione, speravo solo che qualcuno prima di me avesse già affrontato il problema, comunque era solo uno sfogo che mi ha portato alla soluzione del problema, se a qualcuno interessa proverò a spiegarglielo, con le foto, mentre faccio queste modifiche, sono troppo concentrato per farle mi spiace e la soluzione non è alla portata di tutti, avendo un passato da modellista che mi ha aiutato parecchio ci sono riuscito portando l'ebr kart ad una compatibilità di totale.
    Ultima modifica di Enryrock; 28/07/2014 a 10:11

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enryrock Visualizza il messaggio
    Hai ragione, speravo solo che qualcuno prima di me avesse già affrontato il problema, comunque era solo uno sfogo che mi ha portato alla soluzione del problema, se a qualcuno interessa proverò a spiegarglielo, con le foto, mentre faccio queste modifiche, sono troppo concentrato per farle mi spiace e la soluzione non è alla portata di tutti, avendo un passato da modellista che mi ha aiutato parecchio ci sono riuscito portando l'ebr kart ad una compatibilità di totale.
    Le guide tecniche con foto e spiegazioni sono sempre ben accette!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.