Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema su gruppo aria ICS

Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA

Predefinito Problema su gruppo aria ICS

Ciao ragazzi chiedo a voi per un problema che mi sta facendo impazzire da svariati giorni....
    Ho acquistato tutta la componentistica ICS interna/esterna per modificare il mio m4...
    per non sbagliare ho preso sia la parte inferiore sia la parte superiore già assemblata:
    Code: MA-60 Gruppo aria Superiore
    Code: MA-09 Hop up
    Code: MA-62 Ingranaggi Parte Inferiore
    e relativi gusci....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Gearbox_ICS_MA_60-1.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   25.6 KB 
ID: 255931

Ho montato il tutto:.....Misuro::: FANTASTICO.... 0,97 J.....
    Adesso il problema....
    per avere una parte di ricambio in Game,senza portare un altro fucile, ho comprato un altra parte superiore vuota... da assemblare:
    Code: MA-34
    Avendo un po di pezzi di ricambio ho usato quello che avevo....
    Risultato: UN DISASTRO....
    Al momento del colpo o non spara o uno lo spara ad una potenza variabile da 0.10 a 0.20 J e ne cade uno/due...
    Allora penso di comprare la componentistica interna ICS così da copiare l'originale....
    Pistone... testa pistone... Cilindro...Testa cilindro... Spingipallino...Asta Spingipallino....tranne il guidamolla che ho usato quello che avevo, essendo identico a quello originale....
    prova siringa perfetta
    Risultato: IDENTICO.... UN SECONDO DISASTRO....

Non c'è stato nessun miglioramento....
    non so più cosa fare....

Mi aiutate??.... Grazie ragazzi...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non scrivi che molle hai sui due gruppi aria..................

Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA

Predefinito

scusami Picchio è stata una dimenticanza.... ma pensavo che mettendo il codice del gruppo aria poteva bastare.... comunque il gruppo aria originale monta una molla da 100.... mentre quello assemblato da me ho montato praticamente tutti i tipi di molla... dalla 90 alla 150... il risultato è sempre lo stesso.... con la 150 arriva a 0.67 J.... ma uno lo spara ed uno cade.... per scrupolo ho montato la 150 sull'originale....ehhhh... risultato over.... quindi non è un problema della molla.....l' hop up va bene con l'oiginale con il mio no.... boooohhhh.... il 4° segreto di fatima.....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come scritto da Bomb verifica l'assenza di perdite d'aria e misura lo spingi pallino e facci sapere.

Spina
    Club
    XX CAVALLERIA ROMA

Predefinito

Ho fatto di nuovo la prova siringa. .. anche un acqua... non c'è perdita. .. Quando sparo senza caricatore ho visto che la fuoriuscita dell'aria e alta e varia secondo la molla che metto... tutto l'interno e totalmente Ics.... l'ultima cosa che devo provare è smontare tutte le componenti del mio gear e montarlo sull'originale svuotandolo.... e viceversa. .Così facendo incrocio il problema. ... perche a questo punto penso che il problema sia il gear vuoto che non è originale ics.... non ho altre spiegazioni. ...

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Lo spingipallino e' originale ICS?perché se non lo fosse il problema è quello gruppo HU ics richiede e funziona solo con ics

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.