Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Differenza di prezzo tra batterie lipo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Differenza di prezzo tra batterie lipo

Salve, è da un po' che mi domando perchè le lipo per modellismo dinamico siano così economiche rispetto a quelle da softair, nonostante poi abbiamo amperaggi molto maggiori. guardate su hobby king, 11,1 da più di 2000mah a nemmeno 10€. ma perchè?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Marketing

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma veramente? sono bei soldi nella differenza e il prodotto è uguale... misà proprio che inizierò a comprare lipo su siti di modellismo

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr master Visualizza il messaggio
    ma veramente? sono bei soldi nella differenza e il prodotto è uguale... misà proprio che inizierò a comprare lipo su siti di modellismo
    no sbagliato. le turnigy sono migliori di tutte le altre batterie.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr master Visualizza il messaggio
    Dipende, anche per il modellismo ci sono le versioni economiche e quelle no. Una lipo da modellismo ti può costare anche 100€. Comunque quelle economiche da modellismo le uso per il softair da anni e non ho mai avuto problemi quindi vai tranquillo. Unico problema e che non trovi tutte le misure dedicate, tipo quelle per ak o tubi calcio, ma solo dimensioni da mini e large type

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

La turnigy fa anche le nanotech e la serie per airsoft, io ne ho tre da 7.4V e 1200mAh che mi stanno sia negli AK (Sopra il gb) e sia nel calcio dello scar.

E come detto da Silent Control, sono migliori delle porcherie di basso costo per softair (E costano anche meno )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.