Salve, è da un po' che mi domando perchè le lipo per modellismo dinamico siano così economiche rispetto a quelle da softair, nonostante poi abbiamo amperaggi molto maggiori. guardate su hobby king, 11,1 da più di 2000mah a nemmeno 10€. ma perchè?
Salve, è da un po' che mi domando perchè le lipo per modellismo dinamico siano così economiche rispetto a quelle da softair, nonostante poi abbiamo amperaggi molto maggiori. guardate su hobby king, 11,1 da più di 2000mah a nemmeno 10€. ma perchè?
ma veramente? sono bei soldi nella differenza e il prodotto è uguale... misà proprio che inizierò a comprare lipo su siti di modellismo
Dipende, anche per il modellismo ci sono le versioni economiche e quelle no. Una lipo da modellismo ti può costare anche 100€. Comunque quelle economiche da modellismo le uso per il softair da anni e non ho mai avuto problemi quindi vai tranquillo. Unico problema e che non trovi tutte le misure dedicate, tipo quelle per ak o tubi calcio, ma solo dimensioni da mini e large type
La turnigy fa anche le nanotech e la serie per airsoft, io ne ho tre da 7.4V e 1200mAh che mi stanno sia negli AK (Sopra il gb) e sia nel calcio dello scar.
E come detto da Silent Control, sono migliori delle porcherie di basso costo per softair (E costano anche meno)