Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio anfibi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio anfibi

Ciao a tutti, scusate per l' ignoranza ma gioco da poco e non me ne intendo, sono in cerca di un paio di anfibi, ma non so quali, e non voglio spendere una cifra,ho trovato questi, me li consigliate?? ah un altra cosa, come scelgo il numero? con le nike ho il 45, con le adidas il 44 con le asics il 46

https://www.tangotactical.it/it/calz...zip-khaki.html
    oppure
    https://www.tangotactical.it/it/calz...niper-tan.html

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ti consiglio qualcosa di marca migliore (Haix, Orizo, Crispi etc) oppure degli scarponcini da trekking che costano poco e sono eccellenti anche per giocare ^^

Ahab

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Premesso che chi più spende meno spende, orientati verso una scarpa da trekking possibilmente made in Italy, che è molto più versatile come utilizzo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti, andrò alla decathlon a fare un giro a vedere cosa c'è… dato che sono alle prime armi inizierò con quelli da trekking, e uso un budget ristretto poi vedo come mi trovo(so che con un badget ristretto mi troverò mai come se spendessi di più, però mi accontento, di certo saranno meglio delle scarpe da ginnastica!)

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Mi intrufolo nella discussione e vi chiedo secondo voi sono meglio le asolo fsn 95 gtx o le salomon gtx?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Acdc stai parlando di 2 marche top di gamma...per la mia esperienza posso dirti che salomon, come tecnica non deludono mai visto che sono anni che ci gioco. Asolo purtroppo non ne ho mai provati ma mi dicono che sono eccellenti anche loro

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Acdc stai parlando di 2 marche top di gamma...per la mia esperienza posso dirti che salomon, come tecnica non deludono mai visto che sono anni che ci gioco. Asolo purtroppo non ne ho mai provati ma mi dicono che sono eccellenti anche loro
    Le asolo le trovo a 110 euro in italia nel proprio sito,mentre le salomon a quabto le troverei?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Dipende dal negozio. Io ad esempio le pagai 130 dal mio negozio di abbigliamento sportivo di fiducia...

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Dipende dal negozio. Io ad esempio le pagai 130 dal mio negozio di abbigliamento sportivo di fiducia...
    Grazie attendo altre risposte cosi valuto

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    Mi intrufolo nella discussione e vi chiedo secondo voi sono meglio le asolo fsn 95 gtx o le salomon gtx?
    Quale modello di Salomon GTX?

Comunque la risposta esatta è: a parità di scarpa le migliori sono quelle che ti senti meglio addosso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.