Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Consiglio anfibi

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

I salomon sarebbero i conquest...così in linea teorica volevo vedere quale mi consigliate perchè li ordinerò via internet e ho scelto i top di gamme per non sbagliare diciamo

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mi sembrano equivalenti ma entrambi non mi danno l'idea di essere versatili e robusti quanto basta per la nostra attività.
    Piuttosto valuterei i Fugitive o i Quest che hanno un po' più di struttura, ma io sono uno che potendo scegliere preferisce comunque una scarpa più robusta anche se più pesante. Dipende che ci devi fare e su che terreno giochi prevalentemente.
    In ogni caso come detto la scelta delle scarpe è molto soggettiva... Suggerisco solo di mettere in secondo piano il lato "fashion".
    Ultima modifica di Wotan; 23/07/2014 a 09:59

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mi sembrano equivalenti ma entrambi non mi danno l'idea di essere versatili e robusti quanto basta per la nostra attività.
    Piuttosto valuterei i Fugitive o i Quest che hanno un po' più di struttura, ma io sono uno che potendo scegliere preferisce comunque una scarpa più robusta anche se più pesante. Dipende che ci devi fare e su che terreno giochi prevalentemente.
    In ogni caso come detto la scelta delle scarpe è molto soggettiva... Suggerisco solo di mettere in secondo piano il lato "fashion".
    Guarda giochiamo quasi (per non dire sempre) in boschivo quindi terra,fango,salite/discese ripide con pietruzze e polvere

P.s:mi fai un favore se mi elenchi i top di gamna di asolo,salomon (pebso che siano i fugitive e i quest 4d o no?) E dei lowa mm(che ho visto più pareri negativi però)
    Ultima modifica di AcDc; 23/07/2014 a 16:10

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

I top di gamma sono quelli che solitamente costano di più... non è che ho in testa tutti i modelli...

Nei siti ufficiali trovi tutto, prova a dare un'occhiata alle sezioni "trekking" "hiking" e/o "backpacking" di solito comprendono buona parte delle scarpe che vanno bene anche a noi.

I Lowa a livello di marca sono buoni tanto quanto Asolo e Salomon. So che sono diffusissimi nell'esercito britannico. E tanto per cambiare adesso sono di un'azienda trevigiana (Tecnica) quindi la qualità è assicurata.

Come già detto la scarpa è l'articolo più soggettivo in assoluto quindi se qualcuno non si trova bene con un modello non è detto che quel modello faccia schifo. Sempre che, ovviamente, non si tratti di materiali e/o costruzione scadente ...

------ Post aggiornato ------

Un equivalente degli asolo FSN95 potrebbero essere gli AKU NS564 detti "Bosco", "Pilgrim" o "Spider" in base agli stage di sviluppo del progetto.
    I Pilgrim sono stati sviluppati dalla Trekitt di Hereford (chi ha orecchie per intendere...) mentre i Bosco si vedono in qualche foto ai piedi di Navy Seals.
    Sempre che questo voglia dire qualcosa...

Ma per i miei gusti sono sempre scarpe piuttosto leggerine...

Cmq anche AKU ha una gamma non da poco, sono stato ad inizio anno nel loro spaccio a Montebelluna e ho visto cose interessanti.
    Ultima modifica di Wotan; 24/07/2014 a 11:25

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    I top di gamma sono quelli che solitamente costano di più... non è che ho in testa tutti i modelli...

Nei siti ufficiali trovi tutto, prova a dare un'occhiata alle sezioni "trekking" "hiking" e/o "backpacking" di solito comprendono buona parte delle scarpe che vanno bene anche a noi.

I Lowa a livello di marca sono buoni tanto quanto Asolo e Salomon. So che sono diffusissimi nell'esercito britannico. E tanto per cambiare adesso sono di un'azienda trevigiana (Tecnica) quindi la qualità è assicurata.

Come già detto la scarpa è l'articolo più soggettivo in assoluto quindi se qualcuno non si trova bene con un modello non è detto che quel modello faccia schifo. Sempre che, ovviamente, non si tratti di materiali e/o costruzione scadente ...

------ Post aggiornato ------

Un equivalente degli asolo FSN95 potrebbero essere gli AKU NS564 detti "Bosco", "Pilgrim" o "Spider" in base agli stage di sviluppo del progetto.
    I Pilgrim sono stati sviluppati dalla Trekitt di Hereford (chi ha orecchie per intendere...) mentre i Bosco si vedono in qualche foto ai piedi di Navy Seals.
    Sempre che questo voglia dire qualcosa...

Ma per i miei gusti sono sempre scarpe piuttosto leggerine...

Cmq anche AKU ha una gamma non da poco, sono stato ad inizio anno nel loro spaccio a Montebelluna e ho visto cose interessanti.
    Grazie mille!ti dico che io non sono interessato alla sola estetica o alla pesabtezza ecc ma voglio che siano COMODE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.