Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: modifica m4 ICS cqb

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito modifica m4 ICS cqb

come da titolo chiedo se i pezzi di altre marche (ca, marui etc) sono compatibili con l' m4 cqb ics. vorrei modificare canna interna e montare un frontale di un m4 classico in quanto la precisione lascia un po a desiderare (200 mm sono pur sempre 200 mm) aspetto vostre risposte grazie mille!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

cambia hop up, non il frontale o la canna per migliorare la precisione!
    a meno che tu non abbia un ciufile vero!

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

lo faccio sia per estetica che per montare una canna piu lunga.cmq ripropongo la domanda, secondo voi sono compatibili i pezzi frontali di un m4 che non sia ics?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

si. sono compatibili.
    qualcuno ha trovato qualche problema nell'utilizzare una ghiera ca sul receiver dell'ics, ma non è una regola.
    al limite utilizzi la ghiera dell'ics.

ciao.

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

grazie mille! gentilissimo!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

so come è fatto un frontale m15a4 c.a (monopezzo) questo significa che la ghiera non tiene la canna, ho anche il cqb ics e ho visto che è la chiera che tiene la canna perciò dubbito che potresti montare il frontale c.a gep ecc come la marui non accetta frontali diversi a meno che modifiche anche la ics infatti propone tanti ris diversi, poi io devo dire che tutti questi problemi di precisione non li ho avuti il mio è molto preciso sarà stato culo bo.
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    so come è fatto un frontale m15a4 c.a (monopezzo) questo significa che la ghiera non tiene la canna, ho anche il cqb ics e ho visto che è la chiera che tiene la canna perciò dubbito che potresti montare il frontale c.a gep ecc come la marui non accetta frontali diversi a meno che modifiche anche la ics infatti propone tanti ris diversi, poi io devo dire che tutti questi problemi di precisione non li ho avuti il mio è molto preciso sarà stato culo bo.
    ciao

se in un ca togli la ghiera la canna ti cade in un piede
    idem negli altri fucili

in qualsiasi fucile della serie m4 marui puoi montare un qualsiasi frontale di altre marche (tipo g&p ca ecc ecc)

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito per grundind

i vecchi m15a4 avevano lo stesso sistema marui i nuovi modelli no e te lo dico perchè lo possiedo ho levato la ghiera e la canna è rimasta ben salda tenuta da 2 perni poi se ci fai caso le altre marche specificano (frontale per marui, r.i.s dedicato marui m4 ecc ecc ecc) idem per i fucili gep, geg.

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

approfitto di questo topi per non aprirne uno nuovo, visto che il tasto cerca sembra non funzionare.

ho un m4 ics con calcio fisso
    da qualche problemino di gb, niente di preoccupante ma alla lunga fastidioso.
    la domanda è questa:
    posso montare un gb g&g al posto del gb in due pezzi (superiore-inferiore) della ics
    a me il rivenditore aveva detto di no
    voi cosa dite?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

no o se vuoi provarci devi limare un bel po.. nn chiedermi di piu perchè non l'ho mai fatto

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/27651-modifica-m4-ICS-cqb

http:www.softairmania.itthreads27651-modifica-m4-ICS-cqbpage3

http:www.softairmania.itthreads27651-modifica-m4-ICS-cqb

https:www.softairmania.itthreads27651-modifica-m4-ICS-cqb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.