Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: La ASG definitiva per l'appoggio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

finchè ci saranno componentistiche "non di metallo" all'interno dei gear-box, è impossibile pensare ad un arma che non si rompa. indipendentemente dal fatto che spari raffiche di 10 o di 1000 pallini.

quando ci saranno pistoni in acciaio e aste spingipallino in metallo (c'erano ma non le fanno più) forse, e dico forse, solo allora si potrà pensare a lasciare il dito sul grilletto con una certa tranquillità.

ciao.

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    ti voglio vedere competere con la mia a4 con un g36, lè ho tutte, mg46 con car elettrico 3000colpi ,minimi pgc 2500, m60a4 con car elettrico da4500 e ti posso assicurare che con canna lunga e una fly 9.6 la m60 è invincibile!! poi se vuoi metterlo sull ingombro...... no comment vedremo quando mi arrivera l86a2 se riusciamo a batterla!!
    kam potresti postare o inviarmi le foto dell'm60 con il car elettrico? già che ci sei anche le altre! :d
    grazie.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

domenica ho provato la mia minimi ca para in gioco. non che si siano fatti dei kilometri, ma non ho trovato tutti questi problemi nel maneggiarla. in fondo, con una buona cinghia da trasporto, la si solleva solo nel momento in cui serve.....
    personalmente mi da più tranquillità sapere che è stata fatta per fare raffiche sostenute. in effetti avrei potuto prendere un ca cqb (l'ho sentito domenica con un motore systema high torque e una 9,6 fly... dapppppauraaaaa) e mettere un caricatore maggiorato. ma mi darebbe l'impressione di fare fuoristrada con una una suzuky jimmy invece che con un range rover......
    e poi per l'm4 c'è sempre tempo. la minimi invece è sempre la minimi.......

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

"se voui sparare alla grande nastro in cartella e spalla ferma"

i love lmg & saw!!!!

e il kit della hurrikane (shike) è la soluzione migliore (secondo me)!!!
    perchè checche se ne dica le lmg e affini non sono state progettate o derivate da mamma marui...e si vede... e molto!!!!

a quando una lmg marui made???

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh l m60, con caricatore da 4500 è sostanzialmente una cassetta metallica, agganciata dove vah la vera con alla interno uno di quei vecchi carichini elettrici, di un pò di tempo fah!, collegato con tubo a molla, come quello della minimi, al car interno dell m60, 3000+ 1500, soluzione poco costosa ma efficace!con meccanica angs in acciaio, e vai di rumba!!le posto sul rep custom!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.