Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Multiland/cb62

  1. #1
    Spina L'avatar di V3g4
    Club
    Velites
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito Multiland/cb62

    ragazzi, scusate la domanda scema, ma non trovo da nessuna parte foto di comparazione tra le due mimetiche. mi servirebbe sapere quanto piu chiara è la cb62 sod rispetto alla multiland defcon, giusto per capire se sono utilizzabili o se sono due mimetiche totalmente diverse.

    cè per caso qualche anima pia che le possiede entrambe ( o al max un confronto con la multicam mi basterebbe) che puo farmi una foto?? grazie 1000 per la disponibilita

  2. #2
    Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    313

    Predefinito

    se provi a cercare su Google cb62 multiland le prime due foto che ti saltano fuori sono la diretta comparazione
    Icone allegate Icone allegate cb62.PNG‎  

  3. #3
    Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V3g4 Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate la domanda scema, ma non trovo da nessuna parte foto di comparazione tra le due mimetiche. mi servirebbe sapere quanto piu chiara è la cb62 sod rispetto alla multiland defcon, giusto per capire se sono utilizzabili o se sono due mimetiche totalmente diverse.

    cè per caso qualche anima pia che le possiede entrambe ( o al max un confronto con la multicam mi basterebbe) che puo farmi una foto?? grazie 1000 per la disponibilita

    c'è poco da comparare, sono due mimetiche molto diverse tra loro, anche nella sostanza.
    La cb62 ha macchie con gradazioni di beige, essendo una vera e propria mimetica desertica per impiego professionale.
    La multiland ha i colori della multicam ed è un prodotto destinato ai softgunner.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    non proprio...
    la multiland è molto simile alla cb62 che però come dici te è piu sul beige mentre la prima ha le chiazze chiare piu importanti che sono bilanciate da un bel po di piccole chiazze marrone scurissimo, che nella cb62 non ci sono per niente preferendo un marrone scuro "piu chiaro" (scusate la frase un po da scroto di bufalo ma non so come descriverla ).
    inoltre non è che sia destinata ai softgunner... è nata come diretta concorrente della cb62 e poi hanno perso l'appalto, ma inizialmente era per i militi!
    da quello che mi raccontano cmq la usano in molti in aree operative, piu che altro perchè costa una cazzata confronto alla cb62 ed è abbastanza resistente.

    riguardo alla domanda originale di vega, se devi replicare un setup va benissimo la multiland (anche perchè la 62 non si trova e se la trovi costa), che però guardandola da lontano E' UN BEL PO PIU CHIARA, quindi sta a te

    p.s.: se mi ricordo domani ti faccio qualche foto comparativa

  5. #5
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Hai foto di operatori con la multiland?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    non ricominciamo con le solite diatribe da esperti di spescial forsis, non sono interessato...

    ho solo riferito quello che mi è stato RACCONTATO da operatori in servizio attivo con piu di una missione all'estero alle spalle, niente di super suot nevi sials spescial operescion ma dei "semplici" alpini soldati di professione, quindi quando mi dicono di averle comprate piu che altro per motivi economici e ne sono rimasti soddisfatti non ho motivo per non credergli (ovvio che non si sa mai, ma diciamo che gli credo ), poi credo che almeno qualche foto se la siano fatta visto che non ci sono andati una e due volte, ma sicuramente io non ne ho e non so se in giro per la rete si trovano

    da quello che mi hanno detto anche tattici e saccocce ne hanno in multiland, poi non capendo nulla delle loro modalità di acquisto o mantenimento del materiale non è che vado a sindacare su quello che mi dicono!

    cmq per tornare IT vega adesso ti metto le foto comparative ml-mc così vedi tu
    (le devo aggiungere con tapa perchè non lo so fare da qui )

  7. #7
    Spina L'avatar di V3g4
    Club
    Velites
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    grazie mille.
    no il fatto è questo, noi abbiam la multiland come mimetica di squadra, che è ottimo come pattern , ma dato che ci è venuto il "prurito" di avere qualcosa di piu resistente e fatta come si deve, volevo sapere se, nel caso, alcuni di noi comprandosi la cb62, non dessero troppo nell'occhio come "differenza di pattern" allinterno del club. ecco perchè necessito di una foto comparata con le stesse luci magari pantalone cb e giacca multiland. perchè dalle foto online non si capisce mai na mazza!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    la multiland appena uscita vennero usate solo le combat shirt da alcuni operatori (come acquisto personale) del monte cervino prima dell'arrivo delle vegecam.

    io ad ogni modo credo che tu confonda la cb62 con la vegecam.
    per la najazza burbera la vegecam è la multiland, in quanto la maggioranza non è fissata per i dettagli come noialtri e spesso e volentieri temono di chiedere informazioni agli operatori (circola voce che se gli chiedi info sul loro equipaggiamento, loro per risposta ti mangiano con patate e riso...).

  9. #9
    Spina L'avatar di V3g4
    Club
    Velites
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    no. non le confondo. la vegecam nn è in commercio senò avrei comprato direttamente quella

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Arieccomi scusa ma ieri mi sono fatto le tazze e mi sono dimenticato! 😄




Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cb62

multiland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.