Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Sfiatatoio canna

Spina L'avatar di MAGNETO
    Club
    The ELDERS

Predefinito

Ciao Burla,
    sto iniziando con i Phoenix di Latina ma ho fatto solo due "training" ed a settembre farò l'iscrizione.
    Sono un tuo paesano, ormai fuori sede da 20 anni
    Al momento imparo, imparo, imparo

Ottima idea quella dello spessore sulla filettatura dell'outer per far avanzare il silenziatore, grazie per la dritta.
    Per quanto riguarda il ROF, ho il settoriale con i primi quattro denti limati.
    Il mio G36C GB aveva lo spingi pallino forato per rientrare nel joule... ne ho messo uno anti vuoto, pistone leggero con tutti i denti in metallo, testa pistone originale in polimero e molla originale...
    Con il feltrino "anti-rumore" ho corretto anche l'angolo di ingaggio.... due piccioni con una fava
    Non ho ancora cronografato ma tra leva e metti dovrei essere ancora in regola.

Mimmo.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Bravo bravo, benvenuto nel SA allora

OT
    ...al momento noi stiamo facendo solo notturne (neanche troppo a dire il vero) perche fa esageratamente caldo per giocare domenica mattina, ma appena inizia a rinfrescare ci si vedrà sicuro sui campi o in qualche torneo di zona
    P.S. mica c'eri all'Operazione Gladio, il torneo organizzato dal tuo club a fine maggio?
    FINE OT

cm per lo spingipallino hai fatto benissimo, però ricronografa perchè se te lo hanno bucato è perchè usciva over, nel caso ti basta aprire e tagliare di qualche spira la molla, dipende da quanto ti esce...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Sniper ma tu non montavi sul PTW quella canna con sfiatatoi poco prima sulla volata? Eravamo dai Loski ed era silenziosissimo quel TW ...

Ad ogni modo ho gia' provato semplicemente forando la canna a cazzum per vederne l'effetto:a pochi mm dalla volata si perdevano una decina di metri al secondo di potenza ma il rumore diventava molto ovattato.
    Era una canna stubby molto molto corta. Magari un giorno mi verra' lo sfizio di provare con una lunga.

Ovvio che "a cazzum" non serve a niente, come gia' detto o sono perfetti i tagli (non certo da dremel a mano libera) oppure addio qualsiasi velleita' di colpir qualcuno.

Spina L'avatar di MAGNETO
    Club
    The ELDERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Sniper ma tu non montavi sul PTW quella canna con sfiatatoi poco prima sulla volata? Eravamo dai Loski ed era silenziosissimo quel TW ...

Ad ogni modo ho gia' provato semplicemente forando la canna a cazzum per vederne l'effetto:a pochi mm dalla volata si perdevano una decina di metri al secondo di potenza ma il rumore diventava molto ovattato.
    Era una canna stubby molto molto corta. Magari un giorno mi verra' lo sfizio di provare con una lunga.

Ovvio che "a cazzum" non serve a niente, come gia' detto o sono perfetti i tagli (non certo da dremel a mano libera) oppure addio qualsiasi velleita' di colpir qualcuno.

Proprio quello che volevo sentire

Mimmo

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@staffani , sgheno parlava di me, sono 3 pagine che ti scrivo che è una cazzata. A livello di silenziosità conviene avere 10cm di canna in meno e un silenziatore che non canna forata dentro il silenziatore.
    il pallino non deve toccare nulla, nemmeno la canna appena ha ricevuto l'effetto hop up. Figurati se tocca su un foro.
    se poi chiedi consiglio per fare cmq quello che vuoi, che chiedi a fare ?
    @sgheno , si era la balistyk , sparava malissimo. Usata 4 volte. Ah, grazie per la presa per il culo

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Silent, pardon... Ricordo il rumore molto cotonato...

... Vuoi dirmi che era la canna che sparava storto?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.