Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Sfiatatoio canna

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MAGNETO
    Club
    The ELDERS

Predefinito Sfiatatoio canna

Ciao a tutti,
    essendo nuovo di questa splendida attività, avevo in mente una modifica alla canna del mio G36C.
    Volendo ottenere una ASG più silenziosa possibile, ho già inserito un feltrino di quelli per le sedie sulla testa cilindro con ottimi risultati.
    Ho cambiato la canna e sostituita con una poco lunga ed ho messo un silenziatore per coprirla.
    Allo stato attuale, la canna arriva pari pari alla bocca di uscita del silenziatore.
    La mia idea era quella di accorciarla di un paio di centimetri e praticare due tagli trasversali a 5 mm dal bordo d'uscita per far sfiatare l'aria all'interno del silenziatore ed in direzione dei dischi fonoassorbenti.
    Dico una castroneria oppure sarebbe una buona idea?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   canna silenziata.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   9.1 KB 
ID: 255197
    Nell'immagine, il tratto di canna finale con in blu l'aria che esce e dirige verso i dischi fonoassorbenti del silenziatore.
    Ultima modifica di MAGNETO; 17/07/2014 a 18:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.