Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mappe Ozi Explorer Sicilia

  1. #1
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito Mappe Ozi Explorer Sicilia

    Ciao a tutti!

    Da un po' di tempo a questa parte mi sto fissando con la cartografia, e sto muovendo i miei passettini dentro questa stramaledettissima foresta il problema è che più ti ci butti dentro e meno ti vuoi fermare...

    Ho scaricato il programma Ozi Explorer, ma cercando su internet non ho trovato link per un download delle cartine IGM della Sicilia (tranne ovviamente quelle a pagamento).

    Premettendo che sto imparando a georeferenziare, ma sono ai primi passi, mi occorrono le cartine IGM e non solo quelle prese da satelliti da vari programmi e che poi vanno inserite su ozi explorer e georeferenziate. Non mi occorrono neppure aree singole di Sicilia come ad esempio si potrebbe fare andando al catasto o alla forestale, prendere delle cartine, georeferenziarle e metterle su ozi explorer. A me servirebbe proprio tutta la Sicilia su Ozi, in modo da potermi gestire come voglio (o tutta l'Italia ma non vorrei chiedere troppo).

    C'è qualche generosissimo sofgunner che dispone di tutta la zona sicula e sarebbe disposto a condividerle o a darmi delle dritte?

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Io ho trovato quella della mia regione attraverso programmi P2P (ad esempio Emule )

  3. #3
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Ehm io ho solo utorrent e non ho una grande carriera da scovatore di link... Anche per questo motivo ho chiesto aiuto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cartografia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.