Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: "Preservativo" per cronografo! XD

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito "Preservativo" per cronografo! XD

Buonasera softgunner,
    non so voi, ma quando devo fare le rilevazioni al cronografo e non posso farle all'aperto, e quindi costretto in casa, vado nel panico ogni volta per cercare un modo per sparare tranquillamente nel crono senza fracassare tutti i cristalli in giro per casa (ce ne fossero!), rimetterci occhi per pallini che rimbalzano ovunque, o sparare dalla finestra e "uccidere" qualche passante.

Venendo al dunque ho finalmente escogitato questo metodo semplice semplice ma praticissimo e con grande atto di generosità ho deciso di regalare anche a voi il brevetto per questo avanzato metodo ingegneristico di altissima tecnologia
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   160720142464.jpg 
Visite: 107 
Dimensione:   120.7 KB 
ID: 255117Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   160720142463.jpg 
Visite: 89 
Dimensione:   135.0 KB 
ID: 255116

Come realizzarlo si capisce da se, cmq basta prendere un sacchetto portapallini con bocchettone di diametro maggiore a quello del bordo posteriore del "tunnel" con i sensori del crono, vedi foto (peraltro anche lo stesso sacchetto è facilmente realizzabile home made senza che sto qua a diverlo io insomma ).

Nome:   160720142467.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   122.7 KB 
ID: 255119
    Fate poi un buco da un lato della plastica del bocchettone del sacchetto e ci fate passare un elastico facendogli un nodo, dal lato opposto fate un altro buchetto e ci mettete un chiodino, dall'interno verso l'esterno, e lo piegate di 90 gradi, dopodichè semplicemente mettete il sacchetto in posizione, fate passare l'elastico davanti al conetto del crono e dalla parte opposta lo fissate nel chiodino che farà da fermo.

Nome:   160720142465.jpg 
Visite: 104 
Dimensione:   80.6 KB 
ID: 255118

Et voilà, liberi di sparacchiare nel crono in casa in tutta comodità senza la necessità di architettosi artefatti e soprattutto senza fare danni in giro!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hahahah , ti avevo riiconosciuto ... Sei il Manager della durex !

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Uashuashuash ...shhhh non diffondere in giro che in realtà si parla di un'operazione di marketing subliminale!

------ Post aggiornato ------

a proposito fa aiutami a trovare un nome decente a sto brevetto da mette in titolo

avevo pensato a "cosocheevitadispargerepallinipercasaquandosiprova ilcrono" ma non è tanto mnemonico ...e nel titolo cmq non ci entra!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiamalo sistema Rocco .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Club
    Armata Deimos

Predefinito

eh no ma mi sa tanto che lui non lo usa però

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

secondo me è un aggeggio PERICOLOSISSIMO!!!

le possibilità che il pallino colpisca il chiodo, rimbalzi ed esca dalla fessura che avanza tra lo spessore della canna dell'asg e l'imbocco del crono,colpisca il vetro davanti del tuo nuovo t1 incrinandolo, colpisca il monitor del portatile nuovo da 10000 euro e poi prenda la lampadina di camera tua lasciandoti al buio prima di finirti in un occhio (perchè fai le prove senza occhiali ) e poi cadere a terra, ma siccome sei al buio e hai i mocassini colle nappe e la suola di cuoio ci scivoli sopra e muori, SONO ELEVATISSIME!!

secondo me al banco di prova nazionale non te lo punzonano... poi fai tu...

Club
    Armata Deimos

Predefinito

ahahahaha

scherzi a parte nono il chiodino internamente non sporge affatto, ho messo apposta un bocchettone del sacchetto piu grande del "buco" del crono in modo che il pallino una volta uscito dalla parte opposta l'unica cosa che trova è unicamente la tela del sacchetto e frena la corsa
    Guarda, non so se si capisce molto, ma cmq tutta la roba che potrebbe urtare il pallino sta fuori dalla traiettoria ei pallini

Nome:   160720142466.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   86.8 KB 
ID: 255157

è da un po che lo usocosì e pare che ...aspe fammi controllare un attimo ....sisi pare che non ho buchi in corpo!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ahah ma sparare con un bel cuscino dietro no?

Club
    Armata Deimos

Predefinito

eh no, guarda, cm da descrizione le ho provate tutte fidati, cuscini, blocchetti di polistirolo dietro e mille altre, ma alla fine quando provi ad esempio il rof cmq i pallini si "ammucchiano" e sbattono l'uno contro l'altro finendo alla fine sempre da tutte le parti, anche dentro lo stesso canaletto del crono falsando poi le rilevazioni

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

io metto uno scatolone con un sacco di "palle" fatte coi fogli di giornale arrotolato che tengo fisso in sgabuzzino, tipo tunnel di tiro... ormai in quella scatola ci sono milioni di pallini probabilmente...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.