Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: ok ragassi, non avrei mai pensato di doverlo fare...e invece

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito ok ragassi, non avrei mai pensato di doverlo fare...e invece

fucile sgranato

dal rmore che fa direi che è andato il conico,cmq lo vedrò una volta aperto

il problema è arrivare al gb...come tutti i fottutissimi hk ci sono una marea di rondelle, brugoline varie, etc etc..da che parte comincio? vorrei smontare il meno possibile, cioè fare la minima fatica per tirare fuori il gb...vorrei evitare, chessò di mettermi a smontare pezzi di maniglione quando poi questo può venire via tutto d'un pezzo..o cesine simpatiche del genere

e vi dirò di più...da vicino questo frullino fa meno schifo di quanto pensassi :d :d ...quasi quasi me ne accatto uno ahahahahah :d

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

jack,non insultare il g36,è un'arma meravigliosa,te lo dico io che sono diventato come te fanatico dei colt...
    a parte tutto jack,ti aiuto io.allora,senza smontare tanta roba,chiudi il calcio.dovresti trovare una vite a brugola nella parte superiore dei gusci.levala.attento che ha uno spessore sotto.ai lati dell'impugnatura,trovi altre due simil viti con incasso a brugola.levale.dopodichè devi levare il bocchettone del caricatore.togli con la brugola il dado del perno passante e il perno passante ovviamente e poi premi la leva di sgancio caricatore mentre sollevi il bocchettone.una volta tolto,dovresti vedere la canna e i cavi del gb.scollega lo spinotto che vedi.dopodichè prendi l'impugnatura e solleva tutto facendolo ruotare,ma mentre lo fai spingi il gruppo hop up verso la volata del fucile,perchè ha una molla di contrasto che lo spinge verso il gb.attento che è molto delicato.ora hai separato l'impugnatura con gb dal resto del fucile.svita le tre viti sotto al fondello del motore,leva il perno passante sopra al grilletto,metti il selettore su semi sennò sfasci il selector plate e sfila il gb verso l'alto.ora ti puoi divertire ad aprirlo.spero di essere stato chiaro.fammi poi sapere per il grilletto e i pezzi che ti servono.ciao

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, se può servirti dai un'occhiata quì:
    https://www.arniesairsoft.co.uk/?fil...36c/index.html

Club

Predefinito

li mortacci..quanti pezzi....cmq grazie ad entrambi, domani vedrò se mettermici, ora ci vedo doppio e rischierei di fare dei casini

devo ancora decidere se fare la meccanica totalmente rinforzata (boccole e ingranaggi) o se sostituire solo l'ingranaggio rotto...a proposito, ti mando pm per il grilletto e gli altri pezzi, l'ingranaggio che mi hai detto cosa sarebbe? il settoriale se non ricordo male, giusto?..se fosse rotto il settoriale potrei sostituirlo con quello e risolvere il tutto con poca spesa

sennò, se passassi a una meccanica full custom cosa consigli?

io credo che manterrei il conico e monterei boccole e ingranaggi ca (che già ho in casa)..il conico lascio il marui come sui colt?

che molla potrei mettere per dare un po' più di vivacità? con la m100 sforo? sui miei colt con la m100 sono sempre andato fuori infatti ho molle custom by me

ho a disposizione un paio di m100 usate che potrebbero andare benino, l'importante è essere sicuro di non andare fuori e nemmeno di essere a 99.5, perchè non voglio fare un fucile così al limite

ho anche una j1j, anche se secondo me è una molla di merda, però sul mio colt faceva 88-90 m/s...ora come ora sto g36 esce a 85 m/s con molla originale...

se cambio solo un ingranaggio lascio la molla che c'è...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

senza andare lontano...
    https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3016

si apre di certo + facilmente di un colt...
    tutto ca va perfetto, e con una m100 nn è detto che vai over anche se nuova.

Club

Predefinito

bella lì jj...

per la molla..mah...sono indeciso..se la trovassi farei un serio pensierino a une di quelle ca che mettevano sugli armalite prima serie

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito Re: ok ragassi, non avrei mai pensato di doverlo fare...e invece

Quote Originariamente inviata da jackisback
    fucile sgranato
    idem

in settimana lo porterò da sas modellismo.
    devo ancora vedere cosa si è scassato, in generale per un 733 al joule e con batteria 9.6, che marca di ingranaggi consigliate (e quali sconsigliate)?

grazie.

Club

Predefinito

ragassi, sono fermo al punto in cui bisogna estrarre il gb..ho svitato le due viti laterali, messo il selettore su singolo e scvitato le tre viti sotto alla impugnatura, ma non c'è verso ..suggerimenti?

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

jack!!!
    non fa per niente vietnam aprire un ciufile del genere...
    che vergogna...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

si jack,l'ingranaggio che ti dicevo è un settoriale marui.
    per il g36,per levare il gb ti avevo scritto di levare anche il perno passante che trovi sopra al grilletto...
    per la customizzazione,io consiglierei gli ingranaggi ca che dicevi,con conico marui che è indistruttibile.per il resto magari metti un po' di nastro di teflon attorno alla testa cilindro per fargli fare più tenuta,e un guidamolla cuscinettato.tutto il resto lascialo marui.già di serie il g36 va sugli 83/85 m/s,con il guidamolla cuscinettato e l'aumento di tenuta arrivi ai 90 tranquillamente.magari monta delle boccole in acciaio,non cuscinettate,perchè quelle da 6mm fanno schifo.e metti una bella 8.4 2400 rc nel paramano large e vedi che belva di fucile che ti ritrovi...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.