Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: In un mondo dove nessuno fa niente per niente..............

  1. #11
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    "rimangono nella spirale una ventina di pallini che potrebbero essere sparati se non fosse per un dispositivo (all'interno del vano caricatore) che mette in sicura automaticamente la replica se non si inserisce il caricatore."



    Mi ricordo bene di questo dispositivo.......appena mi arrivo' la replica la provai e dopo tre giorni cercai di sparare senza caricatore ,prima di capire perche' non sparava la smontai tutta..............beata ignoranza

    Ultima modifica di borsalino fu lazzaro; 18/07/2014 a 20:28
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  2. #12
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quale problema ti da?
    Anch'io, quando ho dovuto spostare tutta la meccanica in un altro guscio ho avuto dei problemi, ma poi ho risolto.
    NON SPARA ne in singolo ne a raffica.

    All'inizio avevo pensato: “sarà la batteria scarica” così l’ho caricata, ma niente, allora penso “saranno andate” provo con le mie, li tolgo dal mio m4 li attacco all'uzi e ancora niente nessun segno di vita.

    Penso sarà il fusibile, allora con l'occasione apro il fucile e controllo gli attacchi dei cavi al motorino tutto ok (anche perchè sono saldati), apro la scatola del fusibile ed è integro.....a questo punto le mie capacità si fermano quì e non riesco a capire da dove viene il guasto.

    Sarà il motorino che è andato, sarà il cablaggio, il selettore, il grilletto? Bho?

    Allora contatto l’utente “Molotov” che ne ha anche lui uno uguale, gli spiego la mia problematica e mi conferma che anche il suo ha dei problemi...ogni tanto spara e poi si ferma del tutto.

    Lui ha smontato il suo e crede, ma non è sicuro al 100%, che a quanto pare il problema derivi dal grilletto che premendolo preme un pezzo di plastica ad L che va a sua volta a premere sullo switch e sembra che ogni tanto questo pezzo ad L si blocca in qualche modo non premendo lo switch elettrico che fa contatto.

    Infatti (dice sempre Molotov) se smonta lo switch e ci attacca la batteria e preme il tastino che ha il fucile allora funziona.

    Inoltre il selettore risulta un po duro da posizionare in tutti e tre gli stadi e quando riesce a fare contatto ogni tanto spara, ma poi si riblocca.

    Questo è quanto, fatto sta che non ne vuole sapere di sparare e siccome non ne capisco niente ne di meccanica ne di elettronica l’ho riposto in bacheca e ogni tanto lo guardo malinconicamente.

  3. #13
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Potresti fare un tentativo ,l'uzi e' una divoratrice di corrente e potrebbe nel tempo aver sfiammato o surriscaldato la parte interna dello switch con conseguenti falsi contatti, lo trovi con pochi soldi dai negozi di elettronica e sostituirlo e' abbastanza veloce
    saluti a tutti
    Borsalino

  4. #14
    Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat
    Iscritto il
    12 Dec 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Anche a me è capitato di concludere un affare con Borsalino, conoscendolo di persona, e devo dire che è una persona gentile e cordiale e non mi stupisce abbia fatto un gesto del genere !

  5. #15
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se la meccanica non si muove affatto e' sicuramente un problema elettrico e i problemi elettrici sono risolvibili al 100 per 100.
    Comunque........ in virtù del tacito accordo che unisce tutti i possessori/ex possessori degli UZI Marushin se me lo spedisci vedo di fartelo tornare a sparare. �� Se sei d'accordo sentiamoci in PM.

  6. #16
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se la meccanica non si muove affatto e' sicuramente un problema elettrico e i problemi elettrici sono risolvibili al 100 per 100.
    Comunque........ in virtù del tacito accordo che unisce tutti i possessori/ex possessori degli UZI Marushin se me lo spedisci vedo di fartelo tornare a sparare. �� Se sei d'accordo sentiamoci in PM.
    Sei un grande...ci sentiamo in pm.

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Chapeau... per Borsalino...

  8. #18
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Volevo ringraziare pubblicamente il grande Luky (Luciano) per la sua immensa disponibilità, gentilezza, pazienza e cortesia nell'aiutarmi a risolvere i problemi legati al mio UZI e riportarlo finalmente ON LINE.

    E' vero! In un mondo dove nessuno fa niente per niente..............meno male che ancora esiste qualcuno che non la pensa così.

    Grazie di vero cuore Luciano.

  9. #19
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare pubblicamente il grande Luky (Luciano) per la sua immensa disponibilità, gentilezza, pazienza e cortesia nell'aiutarmi a risolvere i problemi legati al mio UZI e riportarlo finalmente ON LINE.

    E' vero! In un mondo dove nessuno fa niente per niente..............meno male che ancora esiste qualcuno che non la pensa così.

    Grazie di vero cuore Luciano.
    Figurati, è stato un piacere.
    Peccato che quella bestia del corriere abbia contribuito a rovinarti in parte la festa!!!

  10. #20
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Figurati, è stato un piacere.
    Peccato che quella bestia del corriere abbia contribuito a rovinarti in parte la festa!!!
    Non mi ci far pensare.....che stronzoooooooooo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.