Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Primo approccio al ruolo del cecchino/scout

Spina L'avatar di Luca Alan Scordo
    Club
    Nack

Predefinito Primo approccio al ruolo del cecchino/scout

Salve a tutti, sono nuovo della sezione e tanto più del ruolo del cecchino/scout. Vorrei provare ad affacciarmi ai ruoli sopracitati e volevo chiedere a chi sa più di me, consigli su arma primaria (fucile con modifiche e aggiornamenti da aggiungere) e magari arma di backup e equipaggiamento e vestiario base da avere.
    Grazie mille per eventuali risposte
    Saluti

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao compaesano allora sinceramente per il vestiario ci sta se vuoi farti un bel setup sniper può funzionare ma se vuoi proprio fare sniper con tanto di bolth lascia perdere non serve a nulla. O meglio per essere schietti tirerai come tutti gli altri anzi sarai anche svantaggiato. Il mio consiglio al massimo buttati su un bel m14 di buona marca un g&p non e affatto male, che oltre al singolo avrai anche la raffica e un asg di tutto rispetto.
    Poi pareri

Club
    Nack

Predefinito

grazie mille per la risposta, il motivo per cui vorrei affacciarmi a questo ruolo è per puro sfizio personale e perché durante le solite partite domenicali si possa proporre qualcosa di alternativo alle solite modalità, magari aggiungendo un "caccia allo sniper" o simili. So che lo sniper nel nostro sport non è proprio usatissimo, se non per tornei o gare apposite, però a dirla tutta mi piacerebbe imparare di più su questo ruolo e si sa che la miglior maestra è l'esperienza

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito Primo approccio al ruolo del cecchino/scout

Infatti....sono d'accordo ci Skype non serve a nulla voler diventare un cecchino nel softair se non solo per farti un bellissimo setup che imiti in maniera figurata e non pratica ai cecchini dei reparti reali, tanto, sbufferai solo bb di plastica alla stessa distanza di un softgunner medio con asg da 1400 bb al secondo, tutto quello che si è scritto e detto da quando è nata la sniper area (e anche prima) è solo per fare le foto ai nostri setup.

Rispondendo alla domanda del post, c'è tutto quello che cerchi già scritto in svariati post.
    Tutto è anche di più.
    Ultima modifica di hell boy; 16/07/2014 a 11:05 Motivo: .

Club
    Nack

Predefinito

ook grazie per risposte, allora mi faccio un giro tra i vari topic

Questa pagina è stata trovata cercando:

SCOUT

cecchino

ruolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.