Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Colt Model 733 G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@maxno1
    Onestamente non avevo fatto caso alle guancette marui, mi sembravano quelle standard.
    Per i lower ne esistono diversi modelli così come di upper. Per esempio molti 733 hanno upper A2 (quello con maniglione fisso e tacca di mira regolabile in alzo oltre che in deriva) e questo qui ha invece upper A1E1 (con tacca regolabile solo in deriva).
    Questo è un vero 733 e ha upper A1E1 e lower standard con la parte anteriore stile M4

A dirla tutta questo in foto ha addirittura la canna di diametro standard rispetto a quest'altro

@Berserker
    È quello che mi chiedevo anche io. Ma perché non modificano un pò il logo vero quel tanto che basta a non incorrere in sanzioni anziché questo schifo????
    Ultima modifica di Fede1978; 16/07/2014 a 08:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.