Faccio dei piccoli appuntini alla ottima recensione di Fede:
1) l'm733 marui non ha le astine da m4, sono piu piccole di quelle da m4 ma più grandi di quelle del 733 g&p (lo ho avuto il marui e un mio amico ha il g&p)
2) rispetto ai vecchi modelli di m733 g&p (quello che ha il mio amico) c'è anche un'altra differenza sul receiver oltre ai loghi: nel modello che hai tu i gusci sono "da m4", nei modelli vecchi (con loghi colt m16a2) i gusci sono "da ar/15-mk18" (per intenderci...ovvero la parte di metallo del guscio davanti al perno anteriore è diversa)
Per il resto come fucile è davvero bello, leggerissimo (il mio amico gli ha cambiato l'outer mettendone una da m4 per farlo diventare 723 o 727 non ricordo come si chiamava il modello e nonostante ciò è comunque leggero), bel rifinito e la meccanica "dovrebbe" essere bella resistente (perlomeno quello del mio amico lo è, non ci ha mai messo mano e ci gioca da più di un anno...)
E' davvero un peccato però che i modelli di asg colt di marche come g&p e king arms (e anche alcuni marui), che un tempo erano caratterizzate dai loghi originali colt, adesso ne siano sprovviste a causa di diritti revocati (o ti cambiano il guscio come g&p o ti fresano il logo come king arms...o perlomeno ho letto cosi)
In ogni caso, complimenti per l'acquisto Fede! L'old style ha sempre il suo fascino (tant'è che all'ultima giocata che ho fatto sono andato in woodland, alice, jungle boots, boonie e m727)![]()

Portale
Lo staff