Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
A sti cinesi ogni tanto gli parte l'embolo e cominciano a sfornare serie di oggetti a pene di segugio. A parte il discorso loghi e verniciature differenti, una sgrassata per levare il lucido alle plastiche e via...
Credo che il lucido delle plastiche sia per replicare la bachelite, comunque con tutti gli accidenti che gli ho mandato il cinese che ha preso la decisione di assemblare gli m733 così sarà già morto...

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
Per essere bello è bello..a me piace un sacco,come il car 15 e tutte le versioni old style della serie colt..quei loghi sono uno schiaffo in faccia da appena svegliato e la vernice non mi pare delle migliori..ma Come mai non hai preso un marui?
Per diversi motivi. Il primo è che i marui 733 nuovi non sono facili da trovare, il secondo è che sono full plastic con tutti i problemi di frontali ballerini ecc, poi rischiavo di trovare una colata di plastica fusa per coprire i loghi (e lì mi sarei macchiato di omicidio). In ultimo i marui non sono esteticamente perfetti perchè hanno la outer con diametro da M4A1 mentre il 733 la ha più sottile e anche le astine sono quelle standard M4A1.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk