Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Colt Model 733 G&P

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    berserk mia svista.quindi la base è un m16 che per esigenze operative viene personalizzato.
    se non erro parliamo di un periodo in cui il fucile standard delle Forze Armate USA era l'M16A2 che quindi fungeva da base per gli M727 (i "papà" degli M4 con maniglione fisso e canna priva della svasatura per M203...che comunque alla fine qualcuno montava ugualmente) e gli M733 come la replica in foto.

non di rado i SEALs però portavano i più vecchi M16A1 a causa della raffica continua che prediligevano a scapito del burst da 3colpi della versione A2...saranno poi quelli ad originare persino versioni tuttora in uso quali i MK18.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

volpe, quello che hanno in magazzino non lo so, la mia è stata solo un fortuita coincidenza, che mi è andata bene, io mi ero rassegnato a comprare il modello con il logo frog

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

oggi anch'io ho avuto il medesimo problema di svitare la vite del tubo del calcio, ma ho risolto con un sistema molto meno ortodosso, cacciavite di buona fattura pinza da idraulico con la testa scorrevole (non so come si chiamano di preciso), infilato il cacciavite facendolo aderire perfettamente alla testa della vite, poi con la pinza lo stretta sull'impugnatura del cacciavite, ed ho fatto forza e piano piano la vite si è svitata senza rovinarsi, ho effettuato il gioco delle leve, la cosa importante è quello di avere un buon cacciavite, in modo di non avere punti deboli tra pinza cacciavite e vite, quindi unico punto cedevole della catena rimane il serraggio
    Ultima modifica di Robysas; 01/09/2014 a 22:52

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno sà dirmi quanto pesa?
    p.s.
    ottima recensione

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide2311 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sà dirmi quanto pesa?
    3,7kg

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.