Ahaha Fede mi hai regalato 4 risate con questa recensione!
Effettivamente il contrasto di colori si vede.. per il resto comunque bella recensione!
P.S. ma non ti eri convertito COMPLETAMENTE ai GBB?!?
INFEDELE!!! :P
P.s. purtroppo per quella vite o vai di trapano a colonna oppure.. esistono dei kit per punta da trapano che forano la vite e la svitano..
@Berserker
Ho preso appuntamento con padre Amorth
@Elvis
Ho rimediato, vendendo (regalando) tutto il lower e il tubo e ricomprandone uno con loghi colt. Non quelli A2 ma filologicamente meglio di quelli skullfrog.
I gbbr restano una grande passione ma non hanno abbastanza modelli per togliere alcuni sfizi. Gbbr c'è il xm177e1 e basta.
Adesso (OT) sto pensando di vendere il kjw per convertirmi definitivamente ai we![]()
Ultima modifica di Fede1978; 16/07/2014 a 16:54
Fede, forse ho una possibile soluzione. L'ho visto fare tempo fa, e chissà che non funzioni anche con la tua vite. Prendi un elastico di quelli larghi da ufficio e mettilo di piatto sulla testa della vite. Dopo di che fai forza come per svitare normalmente applicando solo più peso. Dovresti riuscire a meno che la vite non sia proprio fresata![]()
Ahahahahahahahahahahahah
Lo so ma con i we mi ci trovo bene
Comunque ho preso oggi un lower logato colt. Davvero senza senso... ma almeno fammeli senza loghi!
Neanche a me, certo se ci sono è meglio, ma se su un 733 mi mettono i loghi SkullFrog è da denuncia!
Meglio lisci a sto punto!
E non voglio immaginare l'xm177 g&p che loghi avrà...