Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mi presento...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Mi presento...

Ciao a tutti!

mi chiamo Davide, ho 36 anni e sono dell'appennino bolognese. Grizzana Morandi (BO) per la precisione.
    Mi sono avvicinato al mondo del softair da poco più di due settimane e devo ancora fare la mia prima partita. In questo momento sto facendo lavori di ristrutturazione alla casa in cui mi sono da poco trasferito, ma oramai stanno giungendo alla fine, quindi avrò tempo per le partite.

mi sono già equipaggiato e per il setup iniziale mi mancano solo gli occhiali protettivi. Portando occhiali graduati sono necessariamente obbligato a far fare le lenti graduate.
    Per il resto del setup magari apro un post a parte domani con tanto di foto così potrete dirmi come sono partito.

Un abbraccio a tutti!

Per ora, CHIUDO...

DAVIDE

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marz78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

mi chiamo Davide, ho 36 anni e sono dell'appennino bolognese. Grizzana Morandi (BO) per la precisione.
    Mi sono avvicinato al mondo del softair da poco più di due settimane e devo ancora fare la mia prima partita. In questo momento sto facendo lavori di ristrutturazione alla casa in cui mi sono da poco trasferito, ma oramai stanno giungendo alla fine, quindi avrò tempo per le partite.

mi sono già equipaggiato e per il setup iniziale mi mancano solo gli occhiali protettivi. Portando occhiali graduati sono necessariamente obbligato a far fare le lenti graduate.
    Per il resto del setup magari apro un post a parte domani con tanto di foto così potrete dirmi come sono partito.

Un abbraccio a tutti!

Per ora, CHIUDO...

DAVIDE
    ...ciao Davide e benvenuto, per iniziare ha giocare softair ti consiglio di cercare un club regolarmente costituito (statuto permessi e assicurazioni) nella tua zona (informati), per aprire i post o ricerche leggiti i regolamenti...buona continuazione

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto e mi raccomando ascolta il consiglio di colpanik

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.