ma invece che vomitare sti cancheri..un bel...M4?? nooo pare troppo difficile...bah..dalla casa che cià portato gli FN, L85 e SR...
ma invece che vomitare sti cancheri..un bel...M4?? nooo pare troppo difficile...bah..dalla casa che cià portato gli FN, L85 e SR...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Troppo esagerata l'estetica di questa replica
ma la serie AMOEBA della Ares si chiama così perché li ha progettati una persona con il cervello di un'ameba???
Non se ne salva uno... sono tutti degli aborti stilistici... Vanno bene ad uno stitico per andare di corpo e basta...
Ma mettere il circuito programmabile Amoeba denntro i gusci di normali M4, G36, AK74, ecc., faceva così schifo?
Pensano che sano tutti dei tamarri che vano in discoteca con l'alfa tappata con gli alettoni???![]()
pre order da red wolf....ma secondo me hanno perso la testa con il prezzo.... 249 dollari....mah....
lo hand stop superiore mi suscita violenza.....
------ Post aggiornato ------
pensandoci bene anche la "scenetta" all'inizio del video mi fa sentire violento..
Salve a tutti!
Mi chiedevo se qualcuno lo avesse comprato e provato!
Avete notizie ed info da darmi?
Grazie
Funziona come tutti il resto della seria amoeba, quindi discretamente con motore lentissimo
per usarlo con i una lipo 7,4 comsiglio un motore HS
I più che altro spinto dalla curiosità ho deciso di prendere questa replica, visto che l'M4 di riserva a volta mi da problemi ho fatto la cacchiata, vedremo.
Al massimo finirà nel mercatino....restate sintonizzati non si sa mai.
PS: Spero che sta cosa dei Mosfet non sia vera, vedremo !!!