Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Vsr 10 Well problema

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Jul 2014
    Messaggi
    9

    Predefinito Vsr 10 Well problema

    Ciao raga, ho un vsr10 well, e mi si è rotto l'hop up, cioè quando muovevo la levette non succedeva niente, così l'ho aperto, ho visto che un pezzetto era rotto, precisamente il pezzo che si muove per far premere il pressore sul gommino. L'ho riparato momentaneamente, e provando a muovere la levetta, si formava la ''gobba'' così rimonto il tutto e provo a sparare... il pallino cade dopo 10 metri sia con l'hop up al massimo che al minimo, così ho comprato un hop up completamente nuovo della Well. Oggi ho rimontato tutto, sempre si forma la ''gobba'' ma il pallino dopo 10 metri cade. Non so proprio cosa possa essere il problema. Pls aiuto

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    A parte che non hai postato secondo le regole del tech center prova a cercare un topic che si chiama qualcosa come la bibbia dello sniper sprcializzato per vsr10. Li dovrebbe esserci tutto

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emaxgms Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho un vsr10 well, e mi si è rotto l'hop up, cioè quando muovevo la levette non succedeva niente, così l'ho aperto, ho visto che un pezzetto era rotto, precisamente il pezzo che si muove per far premere il pressore sul gommino. L'ho riparato momentaneamente, e provando a muovere la levetta, si formava la ''gobba'' così rimonto il tutto e provo a sparare... il pallino cade dopo 10 metri sia con l'hop up al massimo che al minimo, così ho comprato un hop up completamente nuovo della Well. Oggi ho rimontato tutto, sempre si forma la ''gobba'' ma il pallino dopo 10 metri cade. Non so proprio cosa possa essere il problema. Pls aiuto
    per postare qui devi attenerti a queste regole e sopratutto spiegare bene il problema, eventuali foto delle parti aiutano ad aiutarti:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.